A campaign of
Martina Ricciardi e Maria TrittoContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
Festival del Buco Bianco: un’esperienza di arte, comunità e ecologia.
Benvenuti al Festival del Buco Bianco, un evento pluridisciplinare e comunitario che si svolge in un luogo magico: la Dimora Cagnazzi. In questi due giorni, uniamo arte, socialità e rispetto per l’ambiente in un’esperienza unica e coinvolgente.
Il nostro festival è un esperimento di solidarietà e creatività, pensato per persone che credono in un mondo diverso, più autentico e rispettoso. Persone che:
Vanno controcorrente, anche quando tutto sembra andare in direzione opposta;
Amano e rispettano l’ambiente non solo perché è giusto, ma perché lo sentono nel cuore;
Usano l’arte come strumento di condivisione, riflessione e trasformazione;
Decidono di creare come risposta a un momento di crisi, per ridare senso e valore alla nostra umanità.
Durante i due giorni, potrai partecipare a laboratori esperienziali che stimolano la creatività e la riflessione, vivere performance di danza, teatro e musica che coinvolgeranno tutti i sensi, e condividere momenti di nutrimento, sia fisico che spirituale.
Il Festival del Buco Bianco è un’occasione per riscoprire il potere dell’arte come strumento di cambiamento, per rafforzare il senso di comunità e per riflettere sul nostro rapporto con l’ambiente. È un’esperienza semplice ma potente, che invita a creare, condividere e riscoprire i valori umani fondamentali in un momento in cui il mondo ha più che mai bisogno di speranza e solidarietà.
Sostieni il nostro progetto attraverso il crowdfunding e aiutaci a rendere possibile questa avventura! Insieme possiamo fare la differenza, creando un evento che lascia il segno e ispira a prendersi cura del nostro pianeta e delle persone che lo abitano.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Rafforzare le modalità di attuazione e rilanciare il partenariato globale per lo sviluppo sostenibile.
Comments (3)