A campaign of
Portico della PaceContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Nel video era il 12 marzo... Il 1° di giugno vogliamo di nuovo riempire la Piazza della nostra Città!
Di corpi, di giovani, di musica, di impegno, di sogni, di realismo!
Bologna è sempre stata dalla parte delle vittime, la nostra Città nonviolenta lotta e grida a tutto il Paese:
L'ITALIA HA BISOGNO DI ISTITUZIONI DI PACE!
LA GUERRA E' OBSOLETA:
RINUNCIAMO ALLA GUERRA, O AL GENERE UMANO?
Un CORO si unisce alla voce di pace di Papa Francesco:
non sono voci uniformi, ma giovani donne e uomini coraggiosi che sanno stare insieme.
La nostra Società civile diventa protagonista nelle e delle nostre Città!
In Piazza Maggiore tutta Bologna si raccoglie attorno alla bandiera del Portico della Pace... il giorno prima l'esercito russo ha invaso l'Ucraina!
In questi 3 mesi, giorno dopo giorno abbiamo capito che siamo in un cammino lungo e impegnativo.
E che ogni AMICO della Pace può dare un contributo: anche la pace, non solo la guerra, ha i suoi costi!
Piazza Maggiore torna a riempirsi! Inti-Illimani, la chitarra di Capitan Fede... proposte, raccolta firme, carovane di pace, flashmob!
Il messaggio è forte: BOLOGNA, ACCOGLI LA PACE DISARMALA GUERRA!
Ora tocca di nuovo a noi, a te, a Bologna!
Una Piazza bella, attraente, viva, di pace, concreta: MUSICA, OSPITI, COOPERANTI, VOLONTARI, INTERVENTI E TESTIMONIANZE
Ma anche la Pace richiede uno sforzo, come tutte le cose più belle!
Anche la Pace, non solo la guerra, ha dei costi... ma è meglio!
AIUTACI A SOSTENERLA
Oltre a pagare tecnici, palco audio e luci, il coordinamento e la direzione artistica, rimborsare viaggi di ospiti e artisti...
CON CIO' CHE RACCOGLIEREMO IN PIU' SOSTERREMO LA CAROVANA DELLA PACE #STOPTHEWARNOW, da poco tornata in Ucraina dopo la prima missione in aprile e in procinto di realizzarne una seconda a fine giugno.
Artisti e ospiti vengono tutti PRO-BONO e offrono gratuitamente il proprio contributo artistico e di attivisti. Siamo in tanti volontari e ci diamo una mano a montare e smontare... ma tutto ciò non basta, il Portico della Pace e #STOPTHEWARNOW hanno bisogno di una mano da te!
Sostieni la FESTA DELLA REPUBBLICA CHE RIPUDIA LA GUERRA e la Carovana della Pace #STOPTHEWARNOW!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Comments (3)