Da ben nove anni il Circolo
Arci Cafiero di Barletta promuove sul territorio la Festa della Musica dell’Arci, il concertone in spiaggia per vivere l'estate in libertà, festeggiare la musica, senza dimenticare i temi politici, culturali e sociali! E' l'evento musicale più grande per Barletta che permette a tantissime persone di ascoltare musica live gratuitamente e a tanti artisti di esibirsi. Non solo nomi noti, infatti, si alternano sul palco allestito in spiaggia, ma anche esordienti, band del territorio che fanno musica indipendente e di altissima qualità.
Dietro Festa della Musica non c'è il semplice spettacolo della musica, bensì la passione che nasce dal basso, nel cuore delle emozioni collettive che danno corpo alla comunità dell'Arci Cafiero e di Barletta.
Il progetto di Festa della Musica è realizzato con la collaborazione di Arci Bari e Bat e Arci Puglia.
Stiamo lavorando alla X edizione di Festa della Musica 2018 e i soldi raccolti dalle donazioni saranno utili a sostenere le spese di realizzazione del concerto: cachet artisti, spese di audio-luci, palco, sicurezza.
Per ringraziarti abbiamo previsto dei regali per ogni donazione che vorrai farci, ne trovi una descrizione qui a fianco.
È possibile fare una donazione libera, che non prevede ricompense, tramite il tab "donazione libera" presente tra le varie opzioni di scelta delle donazioni.
Per ogni altro chiarimento sarà possibile comunicare attraverso la sezione "commenti".
Grazie per il tuo supporto!
Ci teniamo infine a sottolineare che l'Arci Cafiero non ha fini di lucro e opera su base esclusivamente e rigorosamente volontaristica
Comments (2)