oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Esperienze di precognizione onirica

Una campagna di
raffaella coppola

Contatti

Una campagna di
raffaella coppola

Esperienze di precognizione onirica

Esperienze di precognizione onirica

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Libri & editoria

Una campagna di 
raffaella coppola

Contatti

Il Progetto

Quando ho iniziato a fare queste esperienze mi sentivo sola, anche perchè un elemento comune in questi sogni è che al risveglio vi è una forte agitazione che sfocia in pianto nervoso finchè non si riesce a raccontare quanto si è visto 

Ho cercato sul web testimonianze simili, ma purtroppo ci si imbatte sempre in forme di fanatismo ed esasperazione delle cose che sembra di leggere storie di fantasia.

Solo una volta ho avuto la fortuna di leggerein un documento in internet che dava 5 caratteristiche fisse di questi sogni che io avevo riconosciuto in tutti i miei ed ho capito che a scrivere era qualcuno che stava facendo la mia stessa e reale esperienza.

Da un pò non faccio più questi sogni perchè non dormo serena, ma li ricordo bene tutti nonostante siano passati anni dal primo.

Mi sarebbe piaciuto incontrare personalmente qualcuno con cui confrontarmi e mi piace che la mia esperienza possa servire a qualcuno affinchè non si senta solo e a tutti gli altri che dia speranza su una vita che corre oltre la materia che appartiene al nostro corpo terrestre. La fisica quantistica dice che funzioniamo come la radio, ci sintoniazziamo ed intercettiamo se ci mettiamo in ascolto. A me succede questo ed ho sempre potuto riscontrare nella realtà quanto sognato in "uno di quei sogni".

Vorrei raccogliere queste esperienze in un libro e curare un blog per poter interagire con chi realmente ha sogni premonitori senza banalizzare nè enfatizzare.

Commenti (0)

Per commentare devi fare