A campaign of
U.S.DIL Pallacanestro 4 Torri FerraraContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Un torneo esclusivo con il meglio del basket europeo. La Despar 4 Torri Ferrara, dopo il successo dello scorso anno, ritorna con il tradizionale appuntamento del 25 Aprile, patrocinato dalla FIP e dal Comune di Ferrara, per la quattordicesima volta nella sua storia: e lo fa ancora più in grande. Saranno otto le squadre a darsi battaglia, le migliori della pallacanestro italiana ed europea: sbarcheranno a Ferrara con i loro talenti della categoria Entry level (Under 13) sei società di Eurolega, una di Eurocup e una rappresentativa di giovani provenienti da tutta Europa. Si preannunciano partite spettacolari con un altissimo tasso tecnico complessivo. La Ferrara cestistica si prepara quindi a un importante momento di aggregazione e di lustro: dal 25 al 28 aprile 2024 scenderanno sul parquet Olimpia Milano (detentrice del titolo dopo il dominio della scorsa edizione), Virtus Bologna, FC Barcellona, Bayern Monaco, Panathinaikos, Stella Rossa Belgrado, Reyer Venezia e Orange1 Bassano con la rappresentativa dei giovani talenti. In un momento in cui il movimento del basket ferrarese è nel pieno della sua ripartenza, il torneo diventa un appuntamento di coesione e di orgoglioper tutti gli appassionati, i sostenitori e la città stessa, che si appresta ad accogliere i futuri campioni della pallacanestro internazionale – come del resto è già successo nelle precedenti edizioni del torneo. Nel corso degli anni il torneo “Città di Ferrara” è diventato un appuntamento fisso nell’agenda sportiva ferrarese e italiana, per poi espandersi nell’edizione del 2023 a livello internazionale: adesso l’obiettivo è diventare un punto di riferimento per la categoria Under 13 in Europa.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Comments (3)