oppure accedi con email e password

oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Energia pulita e gratuita per tutti.

Una campagna di
Energia Pulita

Contatti

Una campagna di
Energia Pulita

ENERGIA PULITA E GRATUITA PER TUTTI.

Energia pulita e gratuita per tutti.

  • Raccolti € 3.000,00
  • Sostenitori 1
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Startup & business

Una campagna di 
Energia Pulita

Contatti

Il Progetto

Energia pulita è gratuita per tutti

dopo diversi anni di studi perpetuato per cercare energia gratuita e pulita  finalmente l’impegno mi ha dato i suoi frutti, sono riuscito a mettere a punto un generatore di energia elettrica che e in grado di erogare più energia di quello che consuma senza usare combustibili fossile ma adoperando come unica forza la massa, ( non posso trascendere nei dettagli del progetto, tutta via chi volesse avere ulteriore dettagli potremo fissare un appuntamento sia telefonico che di presenza nel mio ufficio).

UTILITA DI QUESTO PRODOTTO

questo dispositivo vi permetterà il distacco totale dalle rete elettrica  di conseguenza dai gestori della rete stesso in quanto il nostro dispositivo e in grado di fornire energia elettrica gratuita e pulita senza ausilio di nessun tipo di combustibile, vi fornirà acqua calda , riscaldamento e elettricità a uso domestico per un massimo di 6Kw. Può essere montato ovunque in giardino, nei terrazzi all’interno,. Tra circa due anni pensiamo di poter sviluppare anche per le industrie dove un dispositivo che e in grado di sviluppare una potenza superiore ai 7Kw attuale. Per poter realizzare questo prodotto non posso farcela da solo ho bisogno aiuto di tutti vuoi, non voglio rivolgermi alle banche o alle multinazionali per trovarmi il brevetto chiuso in un cassetto perché questo dispositivo va a interagire direttamente con i profitti dei colossi industriali che ci hanno cambiato la nostra vita sempre in peggio e che hanno distrutto questo mondo senza scrupoli solo per il loro tornaconto. A maggior ragione vi chiedo di sostenere questo progetto perché voglio che sia di tutti.  Lo sviluppo tecnologico e un bene che tutti hanno tutti il diritto di godere .

Questo un progetto molto ambizioso e delicato ma e soprattutto voglio condividere e rendervi partecipe tutti vuoi che lo desideriate come me che sento l’esigenza di dover fare qualcosa verso la nostra società, spinto fortemente da questo desiderio ho dedicato molti anni della mia vita per sviluppare questo dispositivo, finalmente ci sono riuscito. Pero il lavoro non e finito qui adesso ho bisogno di realizzare il primo prototipo e a seguire il brevetto . Sarei felicissimo di condividere il brevetto con tutti vuoi (con il maggior numero di persone)         questo dispositivo se e sviluppato avrebbe dei benefici sulla scala mondiale. Uno dei problemi principali che sorge sul umanità e la mancanza di energia pulita e gratuita per tutti, la mancanza di energia causa la fame, non sviluppo, sofferenza,  proprio per questa ragione ho ideato un dispositivo  che potrebbe essere installato ovunque, il suo massimo ingombro e poco più grande di un attuale caldai, ed e in grado di produrre 7.2 Kw .

A TUTTI COLORO CHE CONTRIBUIRANNO GLI VERRA’ CONSEGNATO UN DISPOSITIVO

Chiunque desidera partecipare alla sua realizzazione può farlo

Commenti (0)

Per commentare devi fare