Una campagna di
Roberto LiardoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Dal 2010 l'associazione di promozione sociale Habitat Ecovillaggio, con sede a Gambassi Terme (FI) lavora per la realizzazione di vari progetti; a partire dalla disantropizzazione degli spazi, secondo i principi della permacultura, alla tutela e salvaguardia del patrimonio autoctono di piante ed animali rari o in via d'estinzione, fino a progetti di reinserimento sociale di giovani svantaggiati e molto altro ancora...
Per continuare a poter svolgere tutte queste attività abbiamo bisogno anche del tuo aiuto, entro la prossima primavera dovremmo realizzare nuove aree dove ospitare gli animali, vorremmo realizzare un bici-grill (un punto di sosta per trekker e ciclisti) e munirci di altre attrezzature agricole.
Ogni donazione, anche se minima, contribuirà alla realizzazione di tutto questo.
Commenti (0)