A campaign of
CIES OnlusContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the method of payment among the available ones.You will be payed only if the budget has been reached or exceeded at the expiry date of the project. Otherwise there will be no money moving.
Grazie al tuo contributo potremmo andare il scena il 27 e 28 maggio al Teatro di Villa Torlonia a Roma.
"Ecco Dove" è uno spettacolo teatrale interpretato dai ragazzi e dalle ragazze di MaTeMù, il Centro di Aggregazione Giovanile del CIES Onlus. Stiamo cercando di metterlo in scena, abbiamo bisogno di produttori.
Lo spettacolo si ispira a “Furore” e “Uomini e topi” di John Steinbeck, all’epopea dei nuovi poveri e alla loro migrazione interna agli Stati Uniti a causa della crisi del 1929, ed offrirà l’opportunità di riflettere sulla condizione dei migranti e sull’esigenza, comune a molti adolescenti, di trovare un posto nel mondo.
Grazie al vostro sostegno, lo spettacolo potrà andare in scena il 27 e 28 Maggio presso il Teatro di Villa Torlonia, a Roma, rappresentando la conclusione di un laboratorio di 4 mesi, che coinvolge circa 40 giovani, tra cui attori, musicisti e ballerini.
Sostieni la campagna:
5 Euro: ringraziamento a fine spettacolo;
15 Euro: 1 biglietto di ingresso allo spettacolo,1 shopper, ringraziamento finale;
25 Euro: 1 biglietto di ingresso allo spettacolo,1 pennetta usb CIES, 1 shopper, ringraziamento finale;
50 Euro: 1 biglietto di ingresso allo spettacolo,1 xilografia, 1 pennetta usb CIES, 1 shopper, ringraziamento finale;
100 Euro: 2 biglietti di ingresso allo spettacolo, 2 xilografie, 1 pennetta usb CIES, 2 shopper, ringraziamento finale.
Le xilografie in ricompensa sono state donate da quattro affermati artisti della scena romana:
Arianna Bonamore
Germano Serafini
Paolo Assenza
Nicola Rotiroti
Sono opere originali (matrice a Linoleum, colorate ad inchiostro) su carta “Rosaspina”.
Il formato delle xilografie è di 30x21 cm e ognuna sarà tirata in 20 copie numerate.
I biglietti teatrali, così tutte le altre ricompense, potranno essere ritirati direttamente il 27 e 28 Maggio. Si prega di indicare la data preferita per assistere allo spettacolo, inviando una mail all'indirizzo: comunicazione@cies.it.
Cos'è il MaTeMù?
E' un Centro di Aggregazione Giovanile creato e gestito dal CIES Onlus, nel quartiere Esquilino di Roma, luogo simbolo dell'incontro tra le varie culture che animano la città. In questo spazio, giovani italiani e stranieri, esprimono la propria creatività attraverso attività artistiche e ricreative, tra cui corsi di musica, rap, teatro e danza. Qui possono usufruire di un counseling psicologico, di corsi di lingua italiana, di un supporto negli studi e di un orientamento ai servizi del territorio. Il MaTeMù si caratterizza come un autorevole osservatorio in materia di inclusione sociale e intercultura. Essendo in diretto collegamento con i servizi sociali locali, MaTeMù è un luogo di integrazione e al tempo stesso di richiesta di aiuto, ed è quindi in grado di favorire la socializzazione ma anche il recupero dalla possibile devianza, dalla dispersione scolastica e dall'emarginazione.
Comments (6)