or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

ALOMASK la prima mascherina con Aloe Vera

A campaign of
claudia vlase

Contacts

A campaign of
claudia vlase

ALOMASK  la prima mascherina con Aloe Vera

ALOMASK la prima mascherina con Aloe Vera

Campaign ended
  • Raised € 0.00
  • Sponsors 0
  • Expiring in Terminato
  • Type Keep it all  
  • Category Startup & business
  • Obiettivi
    15. Vita sulla terra

A campaign of 
claudia vlase

Contacts

The project

Il progetto

Il progetto prevede la realizzazione di mascherine con  aloe vera, un tessuto che protegge la pelle, dalle mille caratteristiche benefiche, e rifinite con materiali di alta qualita'.

A cosa serviranno i fondi?

I fondi raccolti serviranno per acquistare il tessuto impregnato di aloe vera, difficile da reperire, e gli accessori per creare le mascherine: filtro TNT, cotone con stampe ed elastici soft.

Le MASCHERINE ALOMASK Sono lavabili e molto robuste. N on costituiscono DPI (dispositivo di protezione individuale) né sanitario, ma sono comunque utilizzabili in ambito personale e contribuiscono a diminuire il rischio di contagio.
Nella foto è possibile vedere un prototipo della maschera con il marchio.

Ricompensa

Le mascherine verranno subito messe in lavorazione e spedite con la donazione di 15 euro con il cappellino salva orecchio , entro dieci giorni, con posta 1 all'indirizzo lasciato in fase di donazione.

Chi sono o meglio siamo

Mi chiamo Claudia, ho 33 anni, e i n questo periodo di Covid e di cassa integrazione ho cercato di impegnare il tempo libero in modo costruttivo.
Ho cosi' pensato di realizzare una mascherina confortevole, delicata sulla pelle e naturalmente protettiva, sfida non facile, viste le poche risorse finanziarie già consumate dalla pandemia. Con l'aiuto di amici, esperti web e grafica, ho confezionato questo progetto.

Una mascherina  con un tessuto alla aloe vera ,  non è cosa facile da realizzare: i costi da affrontare e la ricerca del tessuto hanno comportato alcune difficoltà. Dopo infinite ricerche e mille peripezie, siamo riusciti a produrre i primi prototipi che, testati tra i conoscenti, hanno riscosso un notevole successo.

Ora il nostro desiderio è quello di poterle produrre in ampia quantità per avviare una distribuzione massiccia e convolgere nel lavoro anche altre ragazze.

Per questo motivo abbiamo bisogno anche del tuo aiuto.

Dona ora!

Comments (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Files are only available to project sponsors. To see donate!

    Questo progetto ha segnalato obiettivi di sviluppo sostenibile

    Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

    15. Vita sulla terra

    Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.