oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

ALOMASK la prima mascherina con Aloe Vera

Una campagna di
claudia vlase

Contatti

Una campagna di
claudia vlase

ALOMASK  la prima mascherina con Aloe Vera

ALOMASK la prima mascherina con Aloe Vera

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Startup & business
  • Obiettivi
    15. Vita sulla terra

Una campagna di 
claudia vlase

Contatti

Il Progetto

Il progetto 

Il progetto prevede la realizzazione di mascherine con  aloe vera, un tessuto che protegge la pelle, dalle mille caratteristiche benefiche, e rifinite con materiali di alta qualita'.

A cosa serviranno i fondi? 

I fondi raccolti serviranno per acquistare il tessuto impregnato di aloe vera, difficile da reperire, e gli accessori per creare le mascherine: filtro TNT, cotone con stampe ed elastici soft.

Le MASCHERINE ALOMASK Sono lavabili e molto robuste. Non costituiscono DPI (dispositivo di protezione individuale) né sanitario, ma sono comunque utilizzabili in ambito personale e contribuiscono a diminuire il rischio di contagio. 
Nella foto è possibile vedere un prototipo della maschera con il marchio.

Ricompensa

Le mascherine verranno subito messe in lavorazione e spedite con la donazione di 15 euro con il cappellino salva orecchio, entro dieci giorni, con posta 1 all'indirizzo lasciato in fase di donazione. 

 Chi sono o meglio siamo

Mi chiamo Claudia, ho 33 anni, e in questo periodo di Covid e di cassa integrazione ho cercato di impegnare il tempo libero in modo costruttivo. 
Ho cosi' pensato di realizzare una mascherina confortevole, delicata sulla pelle e naturalmente protettiva, sfida non facile, viste le poche risorse finanziarie già consumate dalla pandemia. Con l'aiuto di amici, esperti web e grafica, ho confezionato questo progetto.

Una mascherina  con un tessuto alla aloe vera,  non è cosa facile da realizzare: i costi da affrontare e la ricerca del tessuto hanno comportato alcune difficoltà. Dopo infinite ricerche e mille peripezie, siamo riusciti a produrre i primi prototipi che, testati tra i conoscenti, hanno riscosso un notevole successo. 

Ora il nostro desiderio è quello di poterle produrre in ampia quantità per avviare una distribuzione massiccia e convolgere nel lavoro anche altre ragazze.

Per questo motivo abbiamo bisogno anche del tuo aiuto. 

Dona ora! 

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.

    Questo progetto ha segnalato obiettivi di sviluppo sostenibile

    Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

    15. Vita sulla terra

    Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.