A campaign of
Mediafriends OnlusContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
Orchestra Giovanile Quattro Ottavi: Dona una nota che cambia il futuro.
L’Orchestra Giovanile Quattro Ottavi è un progetto sociale promosso e sostenuto da Mediafriends, ispirato al modello Abreu. Un’iniziativa che, attraverso la musica d’insieme, offre ai giovani del quartiere Salomone-Forlanini di Milano un’opportunità di crescita, incontro e scoperta, contrastando la povertà culturale e il rischio di emarginazione.
Oggi l’orchestra accoglie ragazzi e ragazze tra gli 11 e i 20 anni, offrendo loro la possibilità di suonare gratuitamente con insegnanti qualificati. Ma per crescere ancora, servono nuovi strumenti.
Con il tuo contributo, potremo acquistare nuovi strumenti e dare a sempre più giovani la possibilità di suonare e crescere insieme.
Gli strumenti saranno dati in comodato gratuito, passando di mano in mano e dando voce a sempre più giovani talenti. Se il budget verrà superato, potremo investire in insegnanti e attrezzature tecniche per garantire ancora più opportunità all’orchestra.
Ogni donazione è una nota che dà opportunità e gioia.
Dona ora tramite:
PayPal: un metodo facile e sicuro che applica, su ogni transazione, un costo di 3,4% + 0,35 €
Lemonway (bonifici e carte di credito): è il nostro partner economico che ti garantisce i costi per transazione più bassi: (area Euro) 0,9% + 0,20 € per ogni donazione ricevuta
La piattaforma trattiene il 3% di fee iva inclusa (+ i costi del metodo di pagamento) su ogni transazione.
Dona una Nota - Regala gioia!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Comments (1)