A campaign of
Arcigay del TrentinoContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Il 9 giugno 2018, per la prima volta, l'orgoglio oltre i confini del Dolomiti Pride attraverserà le strade di Trento. Un Pride che vogliamo sia il più partecipato possibile dagli abitanti dell'Euregio, dell'arco dolomitico e da tutti gli amici e le amiche che saliranno a trovarci da tutta Italia per il primo Pride delle alpi.
Il Dolomiti Pride vuole dare visibilità alle persone LGBTQAI+ e alle istanze di libertà, autodeterminazione, inclusione e uguaglianza. Il Pride rivendica i valori di antifascismo, antirazzismo e antisessisismo e chiede una società più libera e giusta per tutte le minoranze oppresse.
Il Dolomiti Pride sarà preceduto da una serie di eventi nel teritorio del Trentino Alto Adige - Südtirol per sensibilizzare e diffondere una cultura dell'inclusione delle diversità: mostre, film, spettacoli teatrali, presentazioni di libri, conferenze, party.
Gli eventi pre-Pride e la parata del Dolomiti Pride potranno realizzarsi solo grazie all'aiuto di tanti e tante volontari/ie, alla disponibilità degli/delle artisti/e, alla sponsorizzazione delle aziende e delle associazioni, al sostegno delle Istituzioni. Sono mesi che le nostre associazioni sono al lavoro per permettere la miglior riuscita di questo evento, ma per farcela abbiamo bisogno anche del tuo contributo!
Sostienici donando qualcosa attraverso questa campagna! Farlo ti renderà parte del più grande progetto contro l'omobitransfobia e per l'inclusione che il nostro territorio abbia mai visto!
Tutti i soldi verranno utilizzati per l'organizzazione della parata e del concerto del 9 giugno: un piccolo contributo per un Dolomiti Pride fa-vo-lo-so!
Se parteciperai al Dolomiti Pride o agli eventi pre-Pride, ti chiediamo di scrivere al posto del tuo indirizzo "ritiro presso Dolomiti Pride": potrai ritirare la tua ricompensa direttamente dai nostri volontari (così ci eviterai i costi di spedizione dei gadget, costi che verrebbero sotratti all'organizzazione del Pride)
PS. Che altro potresti fare? Facile! Aiutaci a dare la massima visibilità a questa iniziativa per riuscire a coinvolgere ancora più persone!
Grazie del tuo sostegno!
Arcigay del Trentino, Centaurus - Arcigay Bolzano, AGeDO del Trentino, Famiglie Arcobaleno, Rete ELGBTQI* del Trentino Alto Adige
Comments (13)