A campaign of
Carlo BonomelliContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Ciao!!! Dopo quasi 3 anni di pausa discografica rieccomi pronto ad entrare in studio per realizzare un nuovo album, già preceduto dall’uscito del singolo/videoclip “Cantico del Perdono” a giugno del corrente anno domini 2023.
Se non hai la più pallida idea di chi sia (o chi crede oppure finge di essere) il sottoscritto fatti un giretto sul sito www.kamalikus.it, ascolta la musica finora prodotta su https://kamalikus.bandcamp.com oppure guarda i miei video su Youtube https://www.youtube.com/@carlokamalbonomelli6017 o ancora prova a importunarmi su Facebook https://www.facebook.com/kamalikus.
Se qualcuno volesse suggerirmi di iscrivermi ad Instagram sappiate che ci sono già passato e l'ho lasciato qualche anno fa.
Per chi non lo sapesse sono in giro tra palchi, microfoni, chitarre e amplificatori vari da più di 20 anni, tuttavia continuo ad essere perlopiù relegato nell’underground delle provincepiù remote del globo terrestre. Tendo ad essere un prodotto di ultranicchia. Tuttavia mi consolo perché preferisco essere un prodotto di nicchia piuttosto che un prodotto di minchia (cosa che potrei anche essere anche se lascio a voi esperti del settore l’eventuale valutazione).
L’album che vado producendo (il quarto ufficiale dopo La bacchetta magica e altre storie del 2013, 2017. Aborigeni Italiani del 2017 e Canzoni d’Amore e d’Alchimia del 2021, senza contare gli EP Don't Think too Much del 2015 e Trittico esistenzialista #1 del 2019) ha meno pretese di presunta guarigione psicospirituale rispetto al precedente (se poi ascoltandolo doveste raggiungere la quarta, quinta, sesta o settima dimensione ricordatevi del sottoscritto e mandatemi almeno una cartolina). Non vi prometto nulla se non un bel viaggetto tra note, frasi più o meno sconnesse, tante emozioni e, si spera, anche un po’ di movimento di chiappe, tutto ciò mediante 13 brani che spazieranno tra il pop, il rock, il folk e chi più ne ha più ne metta.
Per quanto riguarda le tematiche affrontate nei brani ci sarà un po’ di tutto: temi sociali e asociali, storie di vita più o meno ordinaria, sogni ad occhi mezzi aperti e mezzi chiusi, sprazzi visionari di mondi lontani , nuove psicopatologie e relative cure(con tanto di relativi effetti collaterali), constatazioni più o meno amichevoli, filosofeggiamenti postadolescenziali di mezza età ma soprattutto tanto Amore. Il tutto ben condito dalla solita cara vecchia ironia che non fa mai male (alla peggio si muore col sorriso sulle labbra e se qualche postero avrà da ridire sul nostro mancato rispetto per l’assenza di seriosità sul nostro volto in un momento così triste saranno affaracci suoi).
Oltre alla Cantico del Perdono nel disco ci sarà anche questo pezzo dedicato a un caro vecchio amico uscito dal sipario di questo pianeta lo scorso inverno:
Come pure l’ormai classica Pillola Anticrisi (mai finita prima d’ora in un CD se non in una versione un po’ troppo alternativa su 2017.Aborigeni Italiani) riarrangiata per l’occasione (qui sotto la vedete in una versione del 2016):
e molti altri, che verranno realizzati (come pure lo fu la stessa Cantico del Perdono e Mario Sigaretta) in collaborazione col mitico Marco Giuradei (perchè una squadra vincente non si cambia!) presso la Taverna Studio di Provaglio d'Iseo (BS).
La responsabilità perché tutto ciò venga alla luce nel migliore dei modi da questo momento è anche tua. Con un'esigua (o massiccia, a tua discrezione) somma di denaro parteciperai alla vera e propria costruzione di un prodotto culturale unico e inimitabilee, per dirla alla Mario Sigaretta: “Passesco”. Ovviamente coi soldi chiesti in questo crowdfunding non riuscirò a coprire se non parzialmente i costi della produzione di un album (quindi registrazione, stampa, pratiche siae, promozione, spese varie...), in ogni caso sarà un buon aiuto oltrechè un modo per verificare di non essere completamente solo in questo viaggio. Infatti ringrazierò uno ad uno tutti i partecipanti al crowdfunding sia sui social che sul booklet del CD.
Il bello è che oltre a finanziare quest'opera partecipando al crowfounding riceverai in cambio tantissime cose creativamente ineccepibili, non solomusica digitale, CD e vinili ma anche magliette, letture di tarocchi (fatte dallo stesso artista sia dal vivo che online), concerti, opere d'arte di vario genere, escursioni, cene e serate in compagnia di me medesimo (non ti invidio ahahahah!) e magari pure del suo entourage umano o animale che sia.
Che aspetti? Non lasciarti sfuggire questa occasione!!!
In fede,
Carlo KAMAL Bonomelli
PS Per chi ordinasse del materiale fisico da un paese extraeuropeo potrà essere necessario un piccolo ulteriore contributo per la spedizione. Per quanto riguarda alcune delle opere di arte visiva (quadri della fascia 3 e via crucis 2000) anche per i paesi europei all' infuori del territorio italiano.
PPSS Per chi ordinasse qualcosa entro metà dicembre volendo posso consegnarvi la merce già pronta (anche sottoforma di "Buono" se è per fare un regalo a qualcuno) entro Natale. Il CD però non sarà pronto, quello uscirà, se riusciremo a farlo uscire, nella prima metà del 2024.
Comments (25)