oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Distruggiamo il consumismo!

Una campagna di
Cancighost

Contatti

Una campagna di
Cancighost

Distruggiamo il Consumismo!

Distruggiamo il consumismo!

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Comunità & sociale

Una campagna di 
Cancighost

Contatti

Il Progetto

Cosa succederebbe se da un momento all'altro ci stufassimo e rifiutassimo tutto ciò che ci viene imposto dalle multinazionali attraverso la pubblicità?

E se ad un certo punto capissimo che le cose che contano veramente nella vita sono altre? tipo l'amicizia, l'amore, essere in sintonia e complici con la natura che ci circonda?

Cosa succederebbe se ad un certo punto decidessimo di dire basta alla rincorsa continua di una identità che non ci appartiene? se le frasi vorrei essere ... vorrei diventare... smettessero di avere significato in quanto la felicità è qui e adesso!?

Bè semplice! sarebbe la fine della rincorsa! la rottura della ruota in cui l'individuo corre affannandosi come un topolino...

Poniamo al centro l'individuo e le sue necessità primordiali! piccoli gesti possono lasciare il segno ed essere punti di partenza per un cambiamento.

Il mio sogno è poter acquistare quanti più Smartphone di ultima generazione possibili e mostrare al mondo attraverso un video che le cose che contano nella vita sono altre. Diciamo basta al consumismo sfrenato! 

1/2 del ricavato verrà donato ai progetti di crowdfounding no profit presenti nel sito che si occupano di aiutare le persone veramente bisognose

Commenti (0)

Per commentare devi fare