A campaign of
DISIBIGLIO Compagnia TeatraleContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
CHI SIAMO
DISIBIGLIO nasce in un momento di tafferuglio. Come un bisbiglio all’orecchio di chi non è ancora sveglio. Il giorno in cui nacque andammo tutti e tutte in visibilio, anche perchè eravamo in deshabillé e non potevamo sapere che sarebbe stato un guazzabuglio.
Siamo 5, Antonio, Davide, Giulia, Letizia e Lorenzo in perfetto ordine alfabetico, siamo giovani e abbiamo una gran voglia di raccontare storie.
COSA FACCIAMO
Vi invitiamo all'anteprima del nostro primo spettacolo: 3 dicembre 2022 ore 21 Teatro Filodrammatici Treviglio Bg .
Vogliamo realizzare un sogno: diventare attori e attrici. Coltivare una passione: il teatro
Per realizzarci, consapevoli che sarà una vita di studio, ricerca, fatica ma anche ricca… di gioie, abbiamo iniziato a seguire un percorso di orientamento e formazione che ci permetterà di svolgere in modo più creativo questa professione.
COSA CHIEDIAMO
Vorremmo fare in modo che le nostre voci possano fondersi e così risuonare all’unisono nell’infinito universo e raggiungere le orecchie e i cuori “degli uomini, dei leoni, delle aquile e delle pernici, dei cervi con le corna, delle oche, dei ragni, dei silenziosi pesci abitatori delle acque, delle stelle marine e di quelle invisibili a occhio nudo, in una sola parola di tutte le vite, di tutte le vite, di tutte le vite”… insomma, ci servirebbe un impianto audio che funzioni bene (Cechov, circa).
Avremmo bisogno anche di un impianto luci, di costumi, di oggetti di scena, di musiche... E magari anche un ufficio stampa (?), così da poter sgravare da questo compito l’attuale organizzazione (che ci sta tenendo chiusi in una cantina proprio in questo momento per scrivere un messaggio sentito e strappalacrime per convincervi a contribuire -SEND HELP- ).
Intanto, grazie alla fantasia e all'ingegno che ci contraddistingue …
…noi realizziamo così gli effetti speciali.
E infine, soprattutto, un pubblico a cui poter regalare le nostre storie nella migliore veste possibile.
Perché chiediamo a voi?
Perché sarete i nostri spettatori. Ma prima ancora di incontrarvi in scena, speriamo possiate essere i nostri produttori.
Perché ci piace credere che il teatro sia come un corpo, ricco di collegamenti complessi, ma in cui ogni parte contribuisce alla vita.
Perché il teatro è come un’anima, che attraverso l’incontro ha modo di arricchirsi.
(ma se si arricchisse anche con delle donazioni non sarebbe male)
Abbiamo il coraggio di provare, la determinazione per riuscire, un sogno da realizzare.
Chi vorrà donare ci aiuterà a migliorare gli effetti speciali, ma soprattutto a realizzare il sogno!
Ci auguriamo di avervi come gradito pubblico il 3 dicembre 2022, Teatro dei Filodrammatici - Treviglio per condividere con tutti voi la gioia e le emozioni!
Grazie per le prime donazioni!
Per dimostrarvi quanto vi vogliamo bene... vi presentiamo i nostri costumi!
...beh... è evidente che il "send help" di qui sopra è ancora valido!
Comments (1)