A campaign of
officine CAOSContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
Differenti Sensazioni riparte! La stagione internazionale di performing arts, alla sua 35esima edizione, conferma la sua funzione nel panorama locale e internazionale nell’ambito delle iniziative dedicate all’innovazione dei linguaggi dello spettacolo dal vivo, distinguendosi nel contesto metropolitano come proposta forte e coerente su diverse tematiche: multidisciplinarietà, innovazione, engagement e territorio.
Queste “differenti sensazioni” concorrono a identificare il progetto per la sua unicità e carattere rigenerativo sotto il profilo culturale, artistico e sociale. Nei diversi appuntamenti del programma, dal 4 novembre 2022 al 28 aprile 2023, saranno presentati i lavori di 21 diverse compagnie provenienti dal Piemonte, da altre regioni italiane, dall’estero, con nuove produzioni inedite e riallestimenti di successo, con spettacoli in prima o segnalati dalla critica e dai premi nazionali e internazionali.
La stagione comprende attività collaterali, incontri e mostre. Il primo evento si terrà nella serata di apertura, il 4 novembre, con una festa di inaugurazione e la presentazione dell’installazione interattiva "La Grande Battaglia" di Ennio Bertrand.
Per poter realizzare tutto questo abbiamo bisogno anche di te!
Il tuo sostegno, in questo momento, è ancora più importante per poter coinvolgere tutta la comunità, offrendo gratuitamente la partecipazione agli spettacoli presentati durante la stagione.
Grazie!
Le officine CAOS di Torino, Officine per lo Spettacolo e l’Arte Contemporanea, sono un centro internazionale per la produzione culturale e l'innovazione sociale, uno spazio polifunzionale nella periferia nord ovest di Torino, in Piazza Montale, nel quartiere Le Vallette, riconosciuto a livello locale, nazionale e internazionale come un centro di eccellenza per la produzione culturale e l’innovazione sociale, un luogo di incontro inclusivo e accogliente, uno spazio aperto alle proposte di tutti i cittadini, un laboratorio di idee e relazioni.
Comments (0)