A campaign of
Diandra Elettra MoscogiuriContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Die By Desire è un lungometraggio diviso in quattro capitoli, destinato sia al cinema che allo streaming. Die by Desire è prodotto da Demodami Studios ltd ed è prequel di Un Bellissimo Inferno, un film a cui stiamo lavorando da molto tempo.
Logline: Le vite di due ragazze si incrociano, si scontrano e si uniscono nel tentativo di sfuggire da una realtà monotona e incolore, inseguendo i loro desideri più profondi.
Regia: David Milesi
Sceneggiatura: David Milesi e Diandra Elettra Moscogiuri
Produzione: Demodami Studios Ltd
Genere: Drammatico
Location: Roma - Venezia
Aspect Ratio: 2.40:1
Durata stimata: 80' (Circa)
Breve sinossi: Mia Anastasia è una regista in crisi. In lei c'è un senso di amarezza e giovinezza perduta che nasconde dietro un'insaziabile voglia di vivere. Una sera esce in compagnia della sua immancabile magnum di Champagne, e incontra Vera Koval, che sta fuggendo da una stupido ragazzo la sera del suo diciottesimo compleanno. Le solitudini delle due ragazze si uniscono in un bellissima amicizia, alla ricerca di loro stesse e della realizzazione dei loro sogni.
Mia Anastasia
Il suo lavoro consiste nello scrivere delle vite degli altri nonostante non riesca a vivere la propria. Ha un’attitudine per l’alcol e gli amori non ricambiati. Prima di incontrare Vera, la sua migliore amica era una magnum di Champagne.
Vera Koval
È una grande attrice sia sul palco che nella vita: maschera infatti con magistrale disinvoltura i suoi repentini attacchi di panico. Catapultata a Roma per seguire il lavoro del padre, sarà proprio ciò che accadrà con lui a determinare le sue scelte future.
Diandra Elettra Moscogiuri e Margherita Scotti
DAVID MILESI
È nato il 18 maggio 1996 a Bergamo. Si diploma in grafica multimediale presso la "Scuola d'Arte Andrea Fantoni". Già all'età di 11 anni decide di dedicare la sua vita al cinema. Ha studiato da autodidatta per specializzarsi in regia e sceneggiatura. Ha fatto le sue prime esperienze girando cortometraggi e lavorando come aiuto regista in diverse produzioni cinematografiche indipendenti. Nel 2016 fonda la sua produzione, Demodami Studios, con Diandra Elettra Moscogiuri. Nel 2018 ha girato il suo primo lungometraggio da regista, sceneggiatore e produttore, Dead Star.
DIANDRA ELETTRA MOSCOGIURI
Nasce a Bari l'11/07/1992, ma cresce a Manduria, dove studia danza classica e recitazione fin da piccola. Si laurea in Arti e Scienze dello Spettacolo presso La Sapienza, a Roma, e in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 inizia le prime esperienze attoriali, spaziando tra programmi televisivi, spettacoli teatrali, e progetti cinematografici. Nel 2016 fonda la produzione indipendente Demodami Studios con il regista e sceneggiatore David Milesi, insieme al quale nel 2018 realizza il primo lungometraggio autoprodotto Dead Star ricoprendo il ruolo di attrice, sceneggiatrice e produttrice. Ha inoltre scritto due romanzi: Tequila Suicide (2014) che ha ricevuto il premio il premio "Miglior Caratterizzazione di Genere" per il concorso "Premio Amarganta", e una menzione d'onore al concorso "Leonardo Da Vinci - Un genio a Milano" e Artemis' Cabaret (2019).
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Comments (10)