or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Diamo una voce digitale all'Italia colpita dal Coronavirus

A campaign of
Marco Pietro Lombardo

Contacts

A campaign of
Marco Pietro Lombardo

Diamo una voce digitale all'Italia colpita dal Coronavirus

Diamo una voce digitale all'Italia colpita dal Coronavirus

Support this project
100%
  • Raised € 50.00
  • Sponsors 4
  • Expiring in 268 days to go
  • Type Donation  
  • Category Books and publishing

A campaign of 
Marco Pietro Lombardo

Contacts

The project

TraMe&Tech è un magazine che si occupa di tecnologia e che ha lanciato l'iniziativa "Diamo una voce digitale all'Italia colpita dal coronavirus". L'obbiettivo è la produzione di articoli, video e podcast dedicati all'emergenza attraverso storie nelle zone in difficoltà e idee su come la tecnologia potrà aiutare la ripresa. TraMe&Tech è un sito che non ha ricavati pubblicitari e ciò che riceveremo verrà utilizzato in una percentuale per le spese per gli strumenti audio e video e  come rimborso delle spese dei colleghi che porteranno storie e servizi riguardo all'attuale crisi, ma soprattuto per aiutare quanto si farà successivamente per far rialzare la parte produttiva del nostro Paese.

Le persone impegnate nel team sono: i giornalisti Marco Lombardo (caporedattore del Giornale e fondatore di TraMe&Tech), Chiara dalla Tomasina, Elisabetta Pina e Serenella Bettin, i collaboratori tecnici Luca Lemma e Mattia Severgnini.

Il nostro progetto vuole dare voce a chi non riesce a farsi sentire: non tutte le comunità trova spazio nelle principali fonti d'informazione e troppe notizie non verificate escono dal mondo dei social. Vogliamo garantire un'informazione corretta, dando anche rilievo a quanto la tecnologia può fare per risolvere l'emergenza. Raccogliendo fonti da tutto il mondo.

Comments (0)

Per commentare devi fare

    Community

    Vuoi sostenere questo progetto?