or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Diamo una voce digitale all'Italia colpita dal Coronavirus

A campaign of
Marco Pietro Lombardo

Contacts

A campaign of
Marco Pietro Lombardo

Diamo una voce digitale all'Italia colpita dal Coronavirus

Diamo una voce digitale all'Italia colpita dal Coronavirus

Support this project
100%
  • Raised € 105.00
  • Sponsors 9
  • Expiring in 170 days to go
  • Type Donation  
  • Category Books and publishing
  • Obiettivi
    4. Istruzione di qualità
    8. Lavoro dignitoso e crescita economica
    11. Città e comunità sostenibili

A campaign of 
Marco Pietro Lombardo

Contacts

The project

TraMe&Tech è un magazine che si occupa di tecnologia e che ha lanciato l'iniziativa "Diamo una voce digitale all'Italia colpita dal coronavirus". Durante l'emergenza coronavirus abbiamo prodotto di articoli e video dedicati all'emergenza, attraverso la voce di persone che hanno raccontato la quarantena da diversi Paesi. Ora concentriamo su come la tecnologia potrà aiutare la ripresa e le imprese italiane. TraMe&Tech è un sito che non ha ricavati pubblicitari e ciò che riceveremo verrà utilizzato in una percentuale per le spese per gli strumenti audio e video e come rimborso delle spese dei colleghi che porteranno storie e servizi riguardo all'attuale crisi, ma soprattuto per aiutare quanto si farà successivamente per far rialzare la parte produttiva del nostro Paese. In particolare per il mondi della scuola.

Le persone impegnate nel team sono: i giornalisti Marco Lombardo (caporedattore del Giornale e fondatore di TraMe&Tech), Chiara dalla Tomasina, Elisabetta Pina e Serenella Bettin, i collaboratori tecnici Luca Lemma e Mattia Severgnini.

Il nostro progetto vuole dare voce a chi non riesce a farsi sentire: non tutte le comunità trova spazio nelle principali fonti d'informazione e troppe notizie non verificate escono dal mondo dei social. Vogliamo garantire un'informazione corretta, dando anche rilievo a quanto la tecnologia può fare per risolvere l'emergenza. Raccogliendo fonti da tutto il mondo.

Comments (2)

Per commentare devi fare
  • avatar
    Gabriella Ho appena partecipato a questo crowdfunding, il cui ricavato sosterrà una delle tante strutture che si sono attivate e ancora lo faranno per combattere il Covid-19. Partecipare è facile, basta davvero poco ma tutti insieme possiamo fare la differenza. Grazie a chi vorrà unirsi a me per sostenere questo progetto
    • avatar
      Cristina Insieme ce la faremo!

      Community

      Questo progetto ha segnalato obiettivi di sviluppo sostenibile

      Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

      4. Istruzione di qualità

      Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.

      8. Lavoro dignitoso e crescita economica

      Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.

      11. Città e comunità sostenibili

      Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.

      Vuoi sostenere questo progetto?

      None