A campaign of
LassociazioneContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Un benvenuto e un ringraziamento a tutti coloro che leggeranno queste parole e sceglieranno di contribuire a questa nuova campagna "crowdfunding" per la realizzazione del nostro ultimo album. "di Cani di Lupi e d'Umani" sarà il titolo, e per sostenerne al meglio i costi di produzione abbiamo deciso di utilizzare una raccolta fondi sulla piattaforma Produzioni dal Basso.
Questa operazione permette di avere un contatto diretto tra l'artista e il pubblico, rendendo così il progetto sostenibile, quindi libero e indipendente, condizione insindacabile per noi de Lassociazione.
"di Cani di Lupi e d'Umani" nasce da un'idea narrativa precisa, che si ispira ai grandi romanzi d'avventura di fine '800 inizio '900, dove gli uomini diventano eroi e sono pronti a sacrificare la loro stessa vita per un'idea, una visione. Un dio, un altro dio, gli orizzonti perduti, uno sciamano, un visionario, mentre una mandria vola e la luna si appresta a bere, sono alcune immagini di questa nuova avventura. Misticismo, spiritualità, parole che nascono dalla terra e che ritornano ad essa. Una "latitudine" di pensieri persi nelle lande desolate, nei territori impervi del nostro mondo e della nostra mente. In questo viaggio non siamo soli, ci sono cani, lupi, fuochi ardenti, spiriti, amori che si perdono e ricchezze che svaniscono. "di cani di lupi e d'umani" è un album a volte duro e scuro, altre volte armonioso e radioso, è un album che racconta della lotta per rimanere vivi... umani. Nel cantare un dio sconosciuto, gli spiriti della notte e la neve che ricopre tutto, pensiamo che non esista una voce migliore che non sia il dialetto.
Un grazie a tutti quelli che saranno dalla nostra parte.
Lassociazione
Comments (37)