oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

dai una mano a Giorgina

Una campagna di
Angelica Crisci

Contatti

Una campagna di
Angelica Crisci

dai una mano a Giorgina

dai una mano a Giorgina

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Fundraising personale

Una campagna di 
Angelica Crisci

Contatti

Il Progetto

Nel momento in cui si procede a caricare un progetto su Produzioni Dal Basso bisogna pensare a un titolo. Nel titolo non si può inserire più di una lettera maiuscola, “…fai attenzione: abbiamo disabilitato la possibilità di avere doppie maiuscole…”, si legge tra le note del manuale di istruzione. In effetti di disabilità si tratta in questo progetto, ma di maiuscola ne basta una sola, quella di Giorgina. Giorginaè il nome che scherzosamente mia madre ha dato alla sua mano malata, colpita da un ictus qualche anno fa. Non vuole essere un racconto struggente, ma ahimè nella vita può succedere di tutto, l’importante è riuscire a rialzarsi. L’emorragia cerebrale che ha colpito mia madre è stata devastante, ma lei ce l’ha fatta e ce la fa giorno per giorno, in un andirivieni di miglioramenti e passi indietro, ma con una costante, fortissima ed indissolubile fede nella vita.

Io non ho mai smesso di seguirla da buona caregiver (in questa terra dove sopravviviamo, dove i caregivers non si sa nemmeno cosa siano) e lei ha fatto altrettanto con me e lo fa anche in questa avventura. Abbiamo avviato questa raccolta fondi per comprare casa a Monteveglio, una piccola località in provincia di Bologna, noi che veniamo da Cosenza, dal sud Italia, contiamo di trovare una realtà più adatta alle sue necessità, e per me, quel posto, potrebbe rappresentare un punto di partenza per cominciare finalmente con la mia attività di medico veterinario. 

Per ripartire abbiamo bisogno di una casa che risponda alle esigenze che la disabilità impone. La casa che siamo riuscite ad individuare  (https://valsamoggia1.tecnocasa.it/valsamoggia/ville-in-vendita-21874051) sarebbe perfetta alle nostre necessità: ci sarebbe una abitazione tutta per mia madre, una tutta per me, addirittura un locale per allestire un potenziale ambulatorio veterinario, e poi… tanto, ma tantissimo spazio per far vivere i nostri gatti in piena libertà, come finalmente gli spetterebbe.

Per questo Giorgina chiede una mano, e non è difficile pensare a due mani se non nell’atto di stringersi.

Grazie di cuore per l’aiuto che vorrete donarci.

Angelica e Anna Maria e i nostri gatti!

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery