A campaign of
CS BrunoContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
Chi siamo?
Uno spazio autogestito a Trento, traferitosi a fine 2013 nel quartiere storico di Piedicastello
Perchè vi chiediamo di sostenerci?
Durante l'inverno del 2013 abbiamo iniziato a sistemare uno spazio da anni abbandonato,
lasciato all'incuria, destinandovi tutte le energie del nostro tempo libero
E' stato fatto molto, ma il lavoro non è ancora finito..
Aiutaci a sostenere i lavori di recupero dello spazio,
le spese per il nuovo murales e l'impianto di riscaldamento!
La riapertura del centro sociale dopo la pausa estiva è arrivata con quattro grosse novità:
1) Abbiamo deciso di fare una RAMPA e un INGRESSO PER DISABILI al piano rialzato (purtroppo non ci è possibile, per il momento, rendere fruibili alle persone diversamente abili tutti i piani);
2) Abbiamo messo in cantiere la realizzazione di un MURALES per abbellire e rigenerare la palazzina.. e dare un tocco di colore ad una zona grigia del quartiere di Piedicastello. L'artista che realizzerà l'opera sarà Omar, conosciuto da tutti per il murales dell'orso di via Dogana, abbattutto per "dar posto" ad altro cemento:
3) Stiamo dotando i locali del centro sociale di STUFE A PELLET per dare calore a tutti i nostri progetti e ai nostri eventi (incontri, dibattiti, presentazioni libri e progetti, musica, gruppo d'acquisto solidale, degustazioni, ciclofficina, sartoria sociale, hacklab, polisportiva, cinemafutura..)
4) apriremo a breve la "sala CINEMA" gestita dal Collettivo Cinemafutura
Ogni vostro contributo è un voto all'autogestione e all'indipendenza.
Grazie!!
Come funziona: clicca su DONA, registrati in maniera molto semplice, scelgli quanto vuoi donare (se tutti i nostri contatti ci donassero anche solo 1€ saremmo arrivati alla cifra di cui abbiamo bisogno, che sono circa 9000 euro!!), scegliete il metodo di pagamento fra: paypal, carta di credito/carte prepagate o bonifico e VIA!
Per quote superiori a 30€ avrete diritto ad una ricompensa a scelta fra una T-shirt serigrafata dalla sartoria sociale, l'Atlante delle Guerre del Mondo 2015, la riparazione della vostra bicicletta, un mini corso sui software liberi, una cena alla Biosteria e tanto altro ancora!
Comments (9)