A campaign of
Lulù e il paese del sorriso APSContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Noi di "Lulù e il Paese del Sorriso aps" sogniamo di realizzare un ristoro che sia un luogo di lavoro inclusivo in cui ragazzi "speciali" possano esprimere le proprie potenzialità e sentirsi parte attiva dell'economia e quindi della società, infatti la parola dipendenti assumerà per loro un nuovo significato: da “avere bisogno di assistenza” ad avere uno stipendio!
Il ristoro sarà gestito interamente da loro e saranno serviti piatti tipici del nostro territorio, dove la tradizione e la stagionalità caratterizzeranno fortemente la cucina, così da regalare un'esperienza unica, per questo
il locale si chiamerà:
La nostra associazione ha in gestione PalazzoLab presso il Castello Malcavalca di Esanatoglia, un borgo mediovale incastonato nelle colline dell'alto maceratese dove vogliamo creare una struttura ricettiva e il primo passo sarà aprire questo ristoro. La cifra di 30.000€ ci permetterebbe l'acquisto di parte delle attrezzature indispensabili per la cucina:
Arredo per le sale del ristoro:
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Comments (38)