oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Cultweek, obiettivo 2016: un nuovo sito

Una campagna di
Cultweek

Contatti

Una campagna di
Cultweek

Cultweek, obiettivo 2016: un nuovo sito

Campagna terminata
  • Raccolti € 2.810,00
  • Sostenitori 41
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Arte & cultura

Una campagna di 
Cultweek

Contatti

Il Progetto

Se avete letto uno dei nostri 1137 articoli, se vi abbiamo suggerito un sorprendente spettacolo teatrale e un film di culto, se vi abbiamo fatto scoprire l’ultima serie imperdibile e un autore da leggere tutto d’un fiato, se vi abbiamo sorpreso con un concerto o una mostra affascinante, se vi abbiamo fatto riflettere con uno dei nostri approfondimenti, se vi abbiamo svelato il dietro le quinte di Milano, questo è il momento di dimostrarci che apprezzate ciò che facciamo ogni giorno. 

Cultweek, la webzine nata più di un anno fa, adesso ha bisogno di una veste nuova: di un sito rinnovato, più agile e più  facile da usare per il quale chiediamo il vostro sostegno.

Un nuovo sito significa per noi risolvere problemi di accessibilità, favorire e semplificare la navigazione fra i contenuti, garantirci un’assistenza tecnica costante che ci consenta di essere presenti online senza scosse.
Useremo il vostro contributo anche per incrementare la presenza sui social, allargare la nostra comunità e confrontarci con chi ci legge e segue il nostro lavoro.

 Un po’ di dati:
- in un anno abbiamo pubblicato 1137 articoli nelle sei sezioni (letteratura, arte, musica, cinema, teatro, weekend),
tra le nostre interviste Eve Ensler, Riccardo Chailly, Damiano Michieletto, Luca Ronconi, Toni e Beppe Servillo fotografati per Cw da Laila Pozzo, Mario Martone, Alessandro Bergonzoni e Giulio Mozzi,
- abbiamo messo in piedi una squadra di oltre 100 redattori, giovani e meno giovani, guidata da Maurizio Porro, critico cinematografico del Corriere della Sera.

Cultweek significa anche incontri, rassegne, collaborazioni e media partnership. Abbiamo, in questo anno, piacevolmente chiacchierato con Gabriele Salvatores, Filippo Timi e Ra di Martino, Saverio La Ruina, Enrico Finzi e Fabrizio Gifuni.

Abbiamo collaborato, oltre che con Chiamamilano che ospita la nostra redazione, con  diverse istituzioni culturali milanesi: Filmmaker, il Festival del cinema d’Africa, Asia e America latina , il Milano Film festival, Anteo Spaziocinema, il teatro Elfo Puccini, il centro culturale  San Fedele. 

Un anno fa, lanciando Cultweek, avevamo scritto i nostri perché: “Perché mancava. Perché ci crediamo, Perché scoprirete di non poterne fare a meno”. Oggi aggiungiamo: perché vogliamo continuare e migliorare. E abbiamo bisogno di voi.

www.cultweek.com
redazione@cultweek.com
Facebook
Twitter

Commenti (7)

Per commentare devi fare
  • MR
    Marinella Forza, ottimo progetto
    • SB
      Cultweek Grazie a te! :)
      • gm
        gaetano grazie e continuate così...
        • SB
          Cultweek Grazie mille e congratulazioni per il vostro traguardo! In bocca al lupo anche a voi :)
          • avatar
            Marco Forza Cultweek! Dai vostri vicini di Piattaforma ("Rwanda - Un Film per fare la Differenza") vi mandiamo il nostro più affettuoso "in bocca al lupo"! Marco & Mara
            • SB
              Cultweek Grazie e buon anno!!
              • avatar
                michele buon anno per voi tutti! Michele Urbano

                Community