A campaign of
Forlì Città Aperta OdvContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
Forlì Città Aperta e il Collettivo Rea propongono tre giornate dedicate a decolonialità, antirazzismo e privilegio bianco.
Sabato 13 maggio saremo in compagnia di Cristina Gamberi, attivista femminista e ricercatrice dell’Università di Bologna, per riflettere insieme sul nostro ruolo nel razzismo e nell’antirazzismo.
Sabato 27 maggio, invece, ospiteremo il workshop “Memorie da sottopelle”, ideato da Marie Möise e Mackda Ghebremariam Tesfau per il progetto “Decolonizzare il sapere” della casa editrice Capovolte.
Martedì 30 maggio chiuderemo il ciclo insieme a Chiara Xausa, ricercatrice e docente dell’Università di Bologna, con un terzo laboratorio dedicato alle questioni di genere, l’ecologia e il pensiero decoloniale.
Per mantenere le nostre proposte accessibili a tutt3, non vogliamo chiedere un costo di partecipazione, ma l'aiuto di tutt3, lanciando una campagna di crowdfunding.
Comments (1)