or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

CROWDFUNDING C0035:IL COCKTAIL DORATO

A campaign of
Anna Marion

Contacts

A campaign of
Anna Marion

CROWDFUNDING C0035:IL COCKTAIL DORATO

Campaign ended
  • Raised € 67.00
  • Sponsors 4
  • Expiring in Terminato
  • Type Donation  
  • Category Theatre & dance

A campaign of 
Anna Marion

Contacts

The project

INDAGINE IN CORSO!

È RICHIESTO IL CONTRIBUTO DELLA COMUNITÀ PER RISOLVERE IL CASO C0035

IL PROGETTO

C0035: Il Cocktail Dorato è il nuovo progetto performativo di Luca Bosani realizzato nell’ambito di Piattaforma Lago e del programma di residenze d’artista di Brodo.

Sabato 7 agosto 2021, alle ore 19.00 , Bosani presenterà alla collettività i risultati del Caso 0035, l’indagine misteriosa condotta dall’artista a seguito del ritrovamento lungo le rive del lago di Revine Lago (TV) di un UPO (Oggetto Performativo Non Identificato).‍

Mettendo in discussione i confini tra la realtà e la finzione ed esplorando l’identità come costrutto sociale e morale, l’artista-investigatore accompagnerà il pubblico in un percorso narrato sulle tracce di misteriosi ritrovamenti e sparizioni passate. Inattesi personaggi e fortunati incontri nel percorso diretto verso la balera Riva d’Oro, aiuteranno l’investigatore a ricomporre i tasselli del caso fino alla sua risoluzione.

C0035 è promosso dal Comune di Revine Lago e da Piattaforma Lago , con il patrocinio del Ministero della Cultura , in collaborazione con Pro Loco di Revine Lago e Lago Film Fest , in partnership con Fondazione Francesco Fabbri , TRA - Treviso Ricerca Arte , Azazel Agency e Bortolomiol Prosecco Superiore .

SUPPORTO ALLE INDAGINI

Per far fronte alle spese dell’indagine, condotte per la risoluzione di C0035, si richiede un contributo libero da parte della comunità e dei sostenitori del lavoro dell’artista.

Ai sostenitori spontanei sarà garantito l’invito per poter assistere alla performance e alla risoluzione del caso, sabato 7 agosto alle ore 19.00.

È inoltre possibile sostenere la ricerca e la produzione legata a C0035 tramite l’acquisto del misterioso UPO ritrovato dall’artista-investigatore presso le rive del lago di Revine Lago. L’oggetto cardine delle indagini, un enigmatico stivale scolpito dal tempo e dall’acqua del lago, sarà venduto al primo sostenitore in grado di corrisponderne il valore economico di € 700.

L’ARTISTA

Luca Bosani: (Rho, 1990) è un artista che esplora e sfida i limiti della performance. Attraverso la sua pratica artistica, questiona le strutture che influenzano lo sviluppo dell’identità e della sessualità. De-costruendo la sua stessa identità e genere, propone fluidi ed inclusivi modi di essere. Combinando e confondendo performance, scultura e pittura, crea ambienti che favoriscono lo sviluppo del pensiero critico e che incoraggiano la trasformazione personale e collettiva.

BRODO

Brodo è la miscela bollente dei progetti artistici di Piattaforma Lago.
Brodo si inserisce nell’ambito di Piattaforma Lago, raccogliendone i progetti e le ricerche artistiche. Attraverso dei laboratori e delle residenze d’artista, punta ad una riflessione critica e progettuale del territorio, indagando le relazioni e le interazioni che si stabiliscono tra le vecchie e le nuove comunità eterogenee della zona.

Comments (1)

Per commentare devi fare
  • avatar
    Edoardo Carnevale Diecello per la ricerca del mio caro amico Bosello

    Gallery