A campaign of
Associazione Triste FilmContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Ritorna il Triste Film Festival, l’evento che strugge per ricostruire.
Per coprire i costi logistico-emotivi del portare sul grande schermo il meglio della tristezza cinematografica arriva il primo crowd-failing della storia.
Partecipa al fallimento collettivo e mettiti in prima fila per l’edizione 2025 del Triste Film Festival, dal 14 al 16 marzo a Bologna. Il tema? Gli autosabotaggi.
Da Lars von Trier a Fleabag, non sono pochi gli esempi di personaggi in qualche modo autodistruttivi. Durante il festival parleremo proprio di loro: chi vuole bene a ciò che gli fa male, chi si inganna per poter continuare a funzionare, chi nel limbo dell’auto-sabotaggio trova una resistenza involontaria a ciò che la società riconosce come successi.
Oltre agli autosabotaggi, il TFF rinnova la sua vocazione a farsi casa per tutto il Nuovo Cinema Triste, proponendo uscite fresche di festival, produzioni indipendenti e cortometraggi che si meritano le nostre lacrime.
Il programma verrà svelato nelle prossime settimane.
Comments (10)