Una campagna di
Danilo Lo forteContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
La New Tourist & Environmental Investments s.r.l.s. è una società neocostituita al fine di dare inizio a una serie di progetti in campo turistico-ricettivo, didattico-conoscitivo, ambientale e naturalistico secondo una logica step by step.
Il progetto vedrà dapprima la realizzazione di una struttura ricettiva costituita in forma di country house con camere, ristorante e sale per eventi in una location esclusiva e caratteristica. Il progetto seguirà poi un ampliamento con aggiunta di un piccolo centro benessere e piscine, e con la creazione di giardini botanici che ospiteranno allo stesso tempo un parco tematico polivalente che conterrà a sua volta: percorsi turistico-panoramici, parco modellistico e sportivo, parco acquatico, parco avventura, ecc. La società si prefigge di operare investimenti non soltanto in campo turistico locale, nazionale ed internazionale, ma anche di promuovere iniziative didattiche e di ricerca, in collaborazione con scuole, atenei, enti di ricerca, istituzioni pubbliche e private, associazioni no profit, associazioni culturali e quant'altro; avrà lo scopo inoltre di organizzare anche fiere, concerti, spettacoli, competizioni, ecc., ecc. La società intende creare un polo di attrattiva unico in Italia, per famiglie, coppie, gruppi, classi scolastiche e persone di ogni origine, età e provenienza, per intrattenere e insegnare allo stesso tempo, sensibilizzando il pubblico anche su tematiche ambientali e sulla salvaguardia della natura e della biodiversità. Infine, non da meno, il progetto creerà diversi nuovi posti di lavoro. Data l'ambiziosità del progetto è fondamentale agire per gradi, suddividendolo in varie più piccole fasi progressive.
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Commenti (0)