or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Coscienza FESTIVAL

A campaign of
Giuseppe Bigliardi

Contacts

A campaign of
Giuseppe Bigliardi

Coscienza FESTIVAL

Campaign ended
  • Raised € 606.00
  • Sponsors 18
  • Expiring in Terminato
  • Type Keep it all  
  • Category Events & festivals

A campaign of 
Giuseppe Bigliardi

Contacts

The project

Coscienza FESTIVAL

Berceto 6 -7 - 8 luglio 2018  - seconda edizione


La seconda edizione del Coscienza FESTIVAL è in arrivo!

Nel secondo week-end di luglio ti aspettiamo con tante novità a Berceto, un meraviglioso borgo dell'Appennino Tosco-Emiliano in provincia di Parma, facilmente raggiungibile grazie all'autostrada  A15.

Curato dall' Associazione Culturale SENTIERI DELL'ARTE , con il Patrocinio del Comune di Berceto e con il contributo della Regione Emila Romagna , il Festival cercherà di approfondire alcuni aspetti della coscienza: coscienza della vita, degli affetti, delle responsabilità civili; coscienza politica ed etica, del rispetto e della tolleranza; coscienza dell’ambiente in cui viviamo.

Due intense giornate dedicate all'incontro tra le coscienze con l'aiuto di illustri ospiti nazionali e internazionali, film, performance, teatro, arte ed esposizioni, laboratori e musica , studiati per suscitare sorrisi ragionevoli di adulti e bambini.

Coscienza è parola importante, oggi, nelle sue accezioni di responsabilità, consapevolezza, sensibilità, impegno, correttezza, onestà, convinzione.

Eventi insoliti a orari impensabili per emozioni indimenticabili...e tanto altro

Per questa nuova edizione si aggiungerà una diretta streaming per alcuni eventi  sulla pagina facebook del Festival.

Tutti gli spettacoli, i laboratori, gli incontri e gli eventi, l'ingresso alle mostre sono gratuiti, abbiamo fatto questa scelta per il massimo coinvolgimento su tematiche così importanti.


CHI SIAMO:

Quattro anni fa la nostra associazione ha intrapreso con tanto entusiasmo l'avventura culturale  del MUSEO PIER MARIA ROSSI, diventata una realtà riconosciuta oltre i confini nazionali grazie a mostre ed eventi di grande respiro. Dallo scorso anno il Festival è diventato l'evento principale di tutta la stagione culturale.

Tanta passione, energie e tempo da sole non bastano,  con il tuo supporto potremo dare ancora più valore all’evento e farlo crescere. Sostenere il Coscienza FESTIVAL è facile, scegli la donazione che preferisci, tante ricompense ti aspettano.


Abbiamo bisogno di te, aiutaci a realizzare al meglio questo appuntamento importante.

I fondi raccolti serviranno a coofinanziare il Festival in parte sostenuto dalla Regione Emilia Romagna e da qualche affezionato sponsor, ma le risorse per completarlo sono insufficienti.

DIVENTA PARTE ANCHE TU DI QUESTO EVENTO, ADERISCI AL CROWDFUNDING!

GRAZIE !!!

E' un  Festival  che offre spunti a tutte le fasce di pubblico, dai 6 ai 90 anni...dai single alle famiglie.

Le performances artistiche e gli spettacoli si svolgeranno in luoghi inconsueti, nei ruderi del Castello, nello storico Fortino,  nelle piazzette più caratteristiche del paese, e ad orari improbabili, da notte fonda per ripartire subito all'alba...

Per altre informazioni visita il sito sel Festival:  festivalcoscienza.org





Comments (3)

Per commentare devi fare
  • dr
    danilo  promuoviamo la coscienza, promuoviamo la libertà
    • AM
      Andrea   L'anno scorso bellissima esperienza!!

      Community