A campaign of
Coru ArestiContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
ATTENZIONE: Ricompensa “LOOK PERFETTO” ESAURITA
Il nome "Coru Aresti" proviene dalla lingua sarda e significa "Cuore Selvaggio” o “Selvatico". Esso rispecchia infatti lo spirito che anima il festival, il quale è nato e vuole continuare a essere libero di esplorare tutto ciò che avviene ai confini interni della ricerca artistica e musicale.
Coru Aresti genera connessioni tra le persone riducendo al minimo essenziale la distanza tra organizzatori, artiste/i e pubblico. Tutti appartengono per qualche giorno ad un’unica comunità danzante, richiamando attorno a sé persone interessate a focalizzarsi sul Suono, sull’Esplorazione e sulla Sinergia.
Il luogo giusto in cui lasciarsi sorprendere da vibes inaspettate, ma anche per incontrare esseri umani che come te vogliono godere con lentezza della musica e dell’ambiente. Inoltre, essendo un festival piccolo e sperimentale, vive ed è sostenibile solo attraverso la piccola comunità che lo supporta: entra anche tu a farne parte!
Proprio perché a Coru Aresti la musica e il contesto ambientale tornano ad avere un’importanza centrale, esso è un momento di inclusività, a tutti gli effetti e nel modo più ampio: lascia fuori tutte le fatiche sociali ordinarie!
Coru Aresti. non gode di mecenati, non riceve contributi pubblici e non si pone l’obiettivo di generare profitto. È possibile farlo vivere di anno in anno solo grazie alle singole persone e ai partner che investono il proprio tempo e le proprie risorse in questo progetto. Solo così possiamo mantenere l'integrità della direzione artistica, senza dover necessariamente cavalcare i trend musicali per sopravvivere ed escludendo volontariamente ogni significato politico e ogni connotato sociale.
La totale autonomia economica ci rende possibile garantire piena libertà all’arte di chi si esibisce (anche di generare nuovi alias) e di offrire al pubblico la possibilità di godersi, senza pensieri e artifici esterni alla musica, quest’esperienza:
è una vera pausa dal mondo di ogni giorno, in cui affrontiamo costantemente questi ineliminabili aspetti delle nostre vite.
una delle chiavi di sostenibilità è quella di realizzare un merchandise eterogeneo e originale da proporre a chi voglia sostenere Coru Aresti. L'esempio delle “sciarpe da tifoseria” in grafica doubleface (per cui ringraziamo Marco R.) rispecchia la volontà di creare un gruppo unito all'unisono. Nel pieno dello spirito dell'autoproduzione e dell'autenticità è poi fondamentale la nostra partner Cultína artlab, spazio di co-working e laboratorio creativo, in cui vengono prodotte, con il contributo di Laura Syrbe (stile e grafica) e di Alberto Marci (mastro stampatore), le Tote Bag, i cappellini e i marsupi del nostro merch 2024.
Tutto il ricavo economico copre esclusivamente le importanti spese realizzative e gestionali, di viaggio e alloggio delle/degli ospiti, redistribuendo i guadagni equamente tra le artiste e gli artisti.
Coru Aresti è un grande esperimento di alternativa sostenibile al mondo degli eventi musicali, umanamente ed economicamente.
Per renderti possibile supportarci sin da subito abbiamo pensato di creare delle ricompense in forma di pacchetto a prezzo ridotto e ad accesso anticipato al nostro merch e ai Ticket live.
(troverai maggiori informazioni nella descrizione di ciascuna forma di ricompensa)
Per il Team di Coru Aresti è fondamentale incontrarti di persona per consegnarti i premi che acquisterai, infatti il merchandise non ti potrà essere spedito.
Nel caso in cui tu dovessi rinunciare a partecipare non potremo (purtroppo) procedere al refund delle tue ricompense. Il tuo gesto diventerà comunque un contributo essenziale e apprezzatissimo <3
Scrivici all'email infocoruaresti@gmail.com
Tieni sempre d'occhio il nostro Instagram per non perderti ogni novità!
Ci vediamo il 30,31 agosto e 1 settembre
per nutrire questo unico e grande Cuore Selvaggio!
Grazie mille per il tuo supporto 🌿
Comments (9)