Una campagna di
Tiziana MeleContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il metodo di pagamento che preferisci! L’autore del progetto terrà tutte le somme raccolte anche se, alla scadenza, il budget non è stato raggiunto.Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Sentirsi parte di un luogo, di un tempo, di uno spazio di vita. «« connessione »» profonda ad una terra di mezzo del profondo Sud che trova in sè la forza di un rinnovamento costante.
Viversi la bellezza di un tramonto, la poesia di un cantastorie, la luna e la scena di un Teatro contemporaneo, «« connessione »» profonda alla voglia di emozioni, alla necessità di ritrovarsi.
Sfidarsi e andare contro. Rompere i confini. Accogliere l’arte. «« connessione »» profonda con il bello.
Di questo vuole raccontare Connessioni.
Della bellezza della connessione tra esseri umani.
Della bellezza della connessione tra le arti.
Della bellezza.
Di recente ideazione, il progetto nasce con l’intento di creare uno spazio capace di contenere espressioni artistiche e teatrali, che abbiano una connotazione contemporanea. Ci siamo chiesti cosa volesse dire essere “contemporanei” nella nuova scena teatrale, credendo che questa contemporaneità fosse punto nevralgico dal quale far partire un processo di ricerca e sperimentazione.
La scelta è ricaduta su una tipica Masseria Pugliese, che già nell’Agosto 2017 si è trasformata in un Teatro Contemporaneo Indipendente a cielo aperto; ospitando spettacoli e performance teatrali e offrendo la possibilità di “connettersi” profondamente ad una terra ospitale del profondo Sud.
Ora siamo già a lavoro per la Seconda Edizione di questa giovane e promettente Rassegna che mira ad ospitare artisti e spettacoli di grande qualità. Per questo abbiamo bisogno del vostro sostegno.
Grazie per quello che potrete fare.
Commenti (4)