A campaign of
Sebastiano MescolottoContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Ciao, sono Sebastiano Mescolotto fotografo
"Confini" è un reportage, un viaggio autofinanziato ai confini della crisi Ucraina. Un lungo viaggio fino alla Polonia e Slovacchia. Nelle zone di confine e nei campi per rifugiati, con lo scopo di documentare il grande fenomeno dell'emigrazione o meglio crisi umanitaria, in atto a causa della guerra scoppiata nel cuore dell'Europa. Una testimonianza, ciò che ho potuto vedere e documentare con i miei occhi e raccontato tramite la fotografia.
Tramite una piccola donazione avrai accesso ad un video racconto di 13 minuti fatto di immagini, parole e musica.
Il contenuto sarà visualizzato sulla GALLERIA!
NB: Il fine della campagna è quello di finanziare il viaggio e le spese sostenute.
© Tutti i diritti sono riservati - Il racconto multimediale verrà messo gratuitamente a disposizione di scuole ed enti benefici senza scopo di lucro.
ISTRUZIONI: ti chiedo di metterti comodo, prenditi una pausa, lascia stare il telefono e guardati il filmato su un computer o una televisione. Per una visione ottimale imposta la modalità 4K sul comando impostazioni di YouTube.
Contatti: www.sebastianomescolotto.com - +39 3488072011 - sebastianomescolotto@gmail.com
Files are only available to project sponsors. To see donate!
Comments (1)