or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Concretamente Insieme

A campaign of
Concretamente Insieme

Contacts

A campaign of
Concretamente Insieme

Concretamente Insieme

Concretamente Insieme

Support this project
100%
  • Raised € 6,986.00
  • Sponsors 99
  • Expiring in 324 days to go
  • Type Donation  
  • Category Personal fundraising

A campaign of 
Concretamente Insieme

Contacts

The project

“GAME OVER”
Con queste parole Francesco Saccà ieri ha comunicato a tutti noi, la distruzione della sua Azienda Agricola sita in Roccaforte del Greco contrada Monaca.

Tante le telefonate, messaggi per manifestare la vicinanza e per chiedere come poter essere utili in questo momento… ed allora ci siamo dati da fare e con un pò di Amore abbiamo costruito questo link,  che condividiamo con tutti voi per il piacere di Aiutare Insieme ❤️❤️❤️

CONCRETAMENTE INSIEME, è un progetto che nasce da un gruppo di amici che oltre alle frasi di vicinanza e testimonianza, hanno pensato di sensibilizzare e coinvolgere tutti coloro che desiderano realizzare fatti concreti per donare un sorriso, la speranza e rafforzare la determinazione a non cedere .

Cercheremo di contribuire per portare avanti i TRE PILASTRI :
i SOGNI , le RADICI familiari, la TERRA .
La vicinanza di tutti noi donerà la forza per intraprendere un nuovo cammino a Francesco e la sua famiglia che con fatica, intraprendenza e vulcanicita’ imprenditoriale riuscirà e realizzare il suo sogno.

CONCRETAMENTE è un sogno che possiamo coltivare... INSIEME per far rivivere l’Azienda Agricola Saccà ❤️

Con questa iniziativa vogliamo cercare di contribuire alla ricostruzione di quel luogo ricco di profumi, colori e valori che negli anni hanno caratterizzato l' agri-cultura naturale che Francesco ha saputo curare e proporre al nostro territorio.
Dal seme al prodotto finito per la sostenibilità ambientale e la bellezza di gustare sulla tavola i tesori delle terra.
Per imbandire di nuovo questa tavola, Francesco ha bisogno del nostro sostegno… CONCRETAMENTE INSIEME!!!
Diamoci da fare partecipando con allegria a ciò che l’AMICIZIA e la partecipazione sociale renderà nuovamente viva!!!
Non crearti problemi per quanto donare, anche 10€ potranno contribuire alla realizzazione del progetto, questo è un momento cruciale per questo è importante intervenire ora.
Non aspettare, dona ora, INSIEME siamo più forti!

Anticipatamente grazie se sceglierai di partecipare e sostenere questo progetto.

Comments (39)

Per commentare devi fare
  • FP
    Francesca Con l’augurio che possiate ripartire più forti di prima!
    • GG
      Giorgio Donazione per conto del prof. Alberto Cafarelli
      • avatar
        Maria Che i tuoi 3 pilastri possano essere ricostruiti più forti e saldi di prima. Un forte abbraccio, forza Francesco!!
        • avatar
          Santo Valerio Vi abbraccio con un pensiero, piccolo di fronte alla grande tragedia subita, ma proveniente da un affetto smisurato. Santo Valerio Scambia
          • CA
            Claudio un piccolo gesto per la rinascita delle cose belle nella nostra terra e in onore dei 50 anni di Giorgio! Alessia e Claudio
            • GG
              Giorgio Ri-esistiamo. Partendo dal basso. Giorgio Gatto Costantino
              • IM
                Immacolata Auguri
                • SA
                  Sabrina Auguri al nostro amico speciale Giorgio Gatto Costantino che non smette mai di stupirci con il suo grande cuore
                  • NP
                    Circolo Legambiente Reggio Calabria Città dello Stretto Caro amico Francesco, come Circolo Legambiente Reggio Calabria Città dello Stretto sentiamo di dover condividere con te l’amarezza, la rabbia, la ribellione civica per la riduzione in cenere - per responsabilità del fuoco e di uomini scellerati, inadempienti o complici - della tua meravigliosa azienda insieme ad altre aree importanti di quell’Aspromonte che anche a noi sta tanto a cuore. Più specificamente come organizzatori della Corrireggio abbiamo pensato - attraverso questo segno concreto che si unisce a quello di altri - di esprimerti la nostra vicinanza e solidarietà insieme ad un forte e sincero incoraggiamento. Nelle corse podistiche come la Corrireggio e più in generale in quelle della vita, quando si cade o si è spinti bruscamente a terra è importante avere in sé la forza, ma anche trovare mani d’appoggio, per rialzarsi e riprendere a camminare fino a correre più determinati e forti di prima. È l’augurio sincero che facciamo a te, alla tua famiglia, alla tua azienda. Noi non dimentichiamo la disponibilità con cui il tuo punto vendita, direttamente o attraverso gli amici della rete Slow Food, ha contribuito in qualità di sponsor a fornire in tante edizioni premi per la Corrireggio. Proprio sotto forma di alcuni dei prodotti di quelle coltivazioni oggi distrutte e di quei territori devastanti dal fuoco. Per una volta ci viene data la possibilità, per un motivo purtroppo non piacevole, di restituirti in dono un pizzico della tua attenzione. Nel nostro piccolo contributo economico c’è la soprattutto la certezza che presto torneremo ad assaporare la bontà dei prodotti di contrada Monaca di Roccaforte. Sarà il segno che la corsa è ripresa. Forza e coraggio. Gli amici della Corrireggio
                    • LA
                      Luciano Forza e speranza… caratteristiche della nostra terra che oggi ci chiedono tanta sussiadiarietà 🌈

                      Gallery

                      Vuoi sostenere questo progetto?