or

Register with your email address

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Concerto in Italia di Grup Yorum

A campaign of
Comitato Solidale Grup Yorum

Contacts

A campaign of
Comitato Solidale Grup Yorum

Concerto in Italia di Grup Yorum

Concerto in Italia di Grup Yorum

Campaign ended
  • Raised € 840.00
  • Sponsors 18
  • Expiring in Terminato
  • Type Donation  
  • Category Community & social

A campaign of 
Comitato Solidale Grup Yorum

Contacts

The project

Abbiamo la possibilità, nell'ultima settimana di settembre 2021, di far venire in Italia da Parigi dieci membri del Grup Yorum per una settimana durante la quale pensiamo di organizzare uno o più concerti oltre a riunioni, dibattiti e conferenze stampa.
Per realizzare tutto questo nel miglior modo possibile abbiamo bisogno del tuo aiuto.


Grup Yorum è un gruppo musicale, sulla scena da decenni, che si è sempre schierato con i lavoratori ed il popolo turco.

Per questo motivo, fin dalla sua nascita, è sempre stato preso di mira dal governo e combattuto con ogni mezzo possibile: arresti, torture, uccisioni.

Il Comitato italiano di Solidarietà con Grup Yorum ha seguito le vicende del gruppo cercando in tutti i modi possibili di farlo conoscere, di far crescere la solidarietà in Italia, denunciando la repressione nei loro confronti da parte del governo Erdogan.

Oggi si è aperta la possibilità per diversi componenti del Grup Yorum di arrivare in Italia ed in particolare in alcune città, come Roma, Lecce e Cagliari.


PERCHÈ È IMPORTANTE IL TUO SOSTEGNO?

Per realizzare questo evento, nonostante il fatto che i membri del Gruppo non chiedano soldi, dovremo sostenere comunque delle spese a partire dal trasferimento in Italia dei dieci membri, dall’ospitalità, dall’organizzare concerti (amplificazione e trasferte), pubblicizzare le diverse iniziative che vorremmo venissero svolte.

Crediamo che valga la pena investire in questo progetto, perché possa realizzarsi al meglio grazie alla vostra attiva solidarietà.

Per questo motivo chiediamo adesioni di gruppo o individuali, chiediamo altresì dei contributi economici, sostegno alla raccolta fondi tra amici, compagni, gruppi con cui siete in contatto.

Vorremmo che questa proposta diventasse collettiva, un patrimonio politico ed umano che possa arricchire il panorama della solidarietà in tutto il paese.

Comprendiamo il complesso e difficile momento economico che stiamo vivendo per la questione del Covid e tutto quel che vi gira attorno, ma proprio per questo crediamo valga la pena spenderci in questo progetto e ci auguriamo che in tanti si mettano in gioco al nostro fianco, al fianco delle compagne e compagni del Grup Yorum.

Questo sforzo lo facciamo, e chiediamo solidarietà, nel nome dei martiri che hanno messo in gioco la loro vita per una Turchia diversa, lo facciamo nel nome dei prigionieri e delle prigioniere che ancora si trovano nelle prigioni di Erdogan.


Qualora non riuscissimo, per qualsiasi motivo, ad organizzare gli eventi e a far venire in  Italia i membri di Grup Yorum tutti i contributi raccolti verranno versati direttamente a loro.

Non lasciamoli soli, non restiamo soli.



CHI SIAMO

Comitato Solidale Grup Yorum

Raccolta fondi sul conto personale paypal del compagno, membro del comitato, Salvatore Francesco (detto Totò) Caggese

La Sottoscrizione verrà resa pubblica e trasparente sì che TUTT* POSSANO VERIFICARE.  Nel caso in cui qualcuno non voglia essere citato pubblicamente, allora scriveremo solo le iniziali del nome e cognome o addirittura anonimo, indicando il comune di nascita o residenza. Le spese verranno rendicontate e l'eventuale avanzo versato direttamente al Grup Yorum.

E' possibile donare anche con altri mezzi mettendosi in contatto con il Comitato Solidale Grup Yorum all'indirizzo email comitatosolidalegrupyorum@gmail.com

Comments (6)

Per commentare devi fare
  • avatar
    Salvatore Francesco Ultimo sforzo, bisogna tagliare il filo del traguardo: Sabato 2 giugno ultimo concerto dei Grup Yorum a Lecce nel Teatro Paisiello, ormai con le prenotazioni siamo al gran pienone.
    • avatar
      Salvatore Francesco Primo obiettivo raggiunto: Grup Yorum sono arrivati in Italia. Le date dei concerti: 25 a Roma, 27 a Sinnai (CA), 29 a Bari, 2 ottobre a Lecce. Ancora un piccolo sforzo e ce l'abbiamo fatta. Grazie a tutti per il momento e avanti tutta.
      • FF
        Federica da operatori sociali di Uggiano la Chiesa
        • avatar
          Andrea libertà per grup yorum libertà per gli avvocati del popolo ERDOGAN ASSASSINO E GOVERNO ITALIANO COMPLICE LIBERTA' PER TUTTI I POPOLI IN LOTTA ADELANTE
          • avatar
            Salvatore Francesco Da oggi potete versare anche con carte di credito e bonifico bancario
            • avatar
              Salvatore Francesco Entro un paio di giorni sarà possibile donare anche con le carte di credito oltre che con Pay pal.

              Gallery

              Files are only available to project sponsors. To see donate!