oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Concerto dell'Epifania 2018, 6 Gennaio - Chiesa Parrocchiale di Sona ore 16,00

Una campagna di
don cav. Giorgio Zampini

Contatti

Una campagna di
don cav. Giorgio Zampini

Concerto dell'Epifania 2018, 6 Gennaio - Chiesa Parrocchiale di Sona ore 16,00

Concerto dell'Epifania 2018, 6 Gennaio - Chiesa Parrocchiale di Sona ore 16,00

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Musica & concerti

Una campagna di 
don cav. Giorgio Zampini

Contatti

Il Progetto

"Recital musicale dell'Epifania" dal titolo "Natale tra Corde e Fiato"  organizzato dalla Parrocchia di Sona in collaborazione con l'associazione GardArt di Desenzano del Garda.

VOCE: LAURA GAMBARIN

PIANOFORTE E DIREZIONE: GIANLUIGI LA TORRE

TROMBA: ROBERTO RIGO

CORO: GARDART

Recital che parla del Natale, ma non solo; parte da prima, dalla bellezza di una madre che nasce anch'essa in maniera prodigiosa, scelta tra milioni di donne perchè ci apra alla notte più magica, la notte delle notti, la più santa. Un intreccio di brani musicali, poesie, canzoni che ci trascina dentro questo mistero. Corde di un pianoforte, corde vocali umane che raccontano e cantano con il loro fiato, che diventa fiato in una tromba...insieme per plasmare le parole di una storia senza tempo, che fanno vibrare le corde del nostro cuore e ci lasciano...senza fiato!

Nel pomeriggio dell'Epifania dopo la benedizione dei bambini in chiesa parrocchiale verrà eseguito questo concerto gratuito preparato dai giovani dell'associazione per tutte le persone che desiderano partecipare. Dopo il concerto la santa Messa dell'Epifania e poi la benedizione e l'accensione del falò dell'Epifania. Risotto e cotechino per tutti.

GardArt è un'associazione culturale no-profit nata nell'agosto del 2005 dalla passione per il teatro e la musica. Nasce a Desenzano del Garda nel suo nucleo d'ispirazione, ma già da qualche tempo si sta allargando nel territorio nazionale grazie sopratutto alla fitta rete di relazioni umane. La missione: per GardArt la cultura è considerata come strumento indispensabile per la crescita e la sana realizzazione dell'essere umano e il teatro e la musica tra le sue espressioni migliori, in cui contenuti di valore possono essere veicolati attraverso la bellezza della forma.

Con le offerte che vengono raccolte si potrà sostenere le spese (€1.200) dell'associazione e sopratutto dare la possibilità che si continui a recuperare la bellezza della cultura attraverso il loro impegno.

Quello che rimarrà lo destineremo per le famiglie in situazione di povertà.

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Community