A campaign of
Associazione Caracol Olol Jackson ONLUSContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
Queste semplici parole del nostro fratello e compagno Olol Jackson ci hanno ispirato e spinto a sognare.
Sognare una città con più cultura più salute e più diritti.
Sognare uno spazio libero da pregiudizi sociali ed economici dove si possano immaginare servizi innovativi per la salute.
Uno spazio sanitario gratuito e accessibile, un ambulatorio medico solidale, una consultoria, una palestra dedicata alla promozione di stili di vita salutari.
Sognare luoghi nuovi per la cultura: una biblioteca, delle sale studio, un auditorium, un archivio storico, un doposcuola.
Sognare una Vicenza con uno spazio per imparare a rivedersi sociale, un luogo che possa dare una risposta ai problemi di lavoratori, disoccupati, precari, donne e uomini che vogliono costruire una comunità solidale fondata sulla pace e la libertà, in cui associazioni e gruppi possano trovare spazi di incontro e confronto.
Trasformare il sogno in realtà è più semplice di quanto credi.
Ci vogliamo e possiamo riuscire, manca solo il tuo aiuto.
Contribuisci all’acquisto della nuova sede con una donazione all’associazione Caracol Olol Jackson.
Scopri il progetto sul sito caracolol.it, su produzionidalbasso.com e sui nostri social.
Comments (2)