A campaign of
Giuseppe IaconoContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
"Come Petito... come Molière" è una sceneggiatura originale incentrata sul mondo del teatro. La storia è ambientata a Napoli. Lo script narra di Mario, un regista mai realizzatosi, mosso più che dal talento, da un frustrante arrivismo; e narra di Nazareno che è stato un grandissimo attore, ormai anziano e caduto nel dimenticatoio. Il destino però riserva ad entrambi l'occasione del riscatto: un grande spettacolo al glorioso teatro Italia, storico salotto della cultura cittadina e nazionale. Una collaborazione, la suddetta, che vedrà, contaminarsi a vicenda le distanti anime dei due protagonisti.
Io e gli amici artisti: Luca Ricci, Claudio Cappello e Salvatore Ronga, stiamo lavorando per trasporre la sceneggiatura in cortometraggio.
Le spese che dovremo affrontare saranno molteplici: dalla produzione tecnico/artistica, alla post produzione, alla promozione una volta che il cortometraggio sarà concluso. Confidiamo nell'aiuto che i nostri estimatori e amici vorranno darci, ringraziandoli anticipatamente, ma siamo grati anche a tutti quelli che vorrebbero aiutarci ma non potranno.
Tu puoi fare in modo che questo progetto si realizzi: donando, sostenendo, condividendo.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Comments (24)