oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

civuoleunPAESE 2017

Una campagna di
The-Factory Leverano

Contatti

Una campagna di
The-Factory Leverano

civuoleunPAESE 2017

civuoleunPAESE 2017

Campagna terminata
  • Raccolti € 411,00
  • Sostenitori 7
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Eventi & festival

Una campagna di 
The-Factory Leverano

Contatti

Il Progetto

Cos'è civuoleunPAESE

civuoleunPAESE è quell'idea per niente folle di costruire un intero Festival di Musica e Arte Indipendente all'interno del centro storico di un borgo del sud, nel caso specifico Leverano in provincia di Lecce.

Quest'idea arriva quest'anno alla terza edizione, e il 24 Agosto, la caratteristica Piazza del Paese si riempirà ancora una volta di tre palchi, sei band, mostre esposizioni e colori nuovi e giovani.

Nato con l'idea che il modo migliore per far rivivere un Centro Storico è quello di riempirlo di ragazzi, di nuove tendenze musicali e di nuove passioni, civuoleunPAESE vive da tre anni grazie all'impegno di un gruppo di ragazzi che ci credono, e al supporto di enti, attività e persone che hanno creduto in questo progetto.

L'evento è - come sempre - gratuito per il pubblico e nato e cresciuto per essere collettivo e partecipato. Anche e soprattutto per questo siamo di nuovo qui a chiedervi di fare questo festival un po' vostro con un piccolo contributo.

#eravamopersoneserie - La Terza Edizione

Annunciati i primi nomi della Terza Edizione:

GAZEBO PENGUINS

COSMETIC

ECHOPARK

Sono ormai tre anni che a un certo, punto, quando abbiamo acceso le macchine penso: vabbè, non ce la facciamo. Mancano troppi soldi, e troppe risposte. Mancano conferme, e mancano idee chiare, e manca tempo. Manca la faccia tosta di andare a chiedere, di nuovo, un'altra volta; manca il coraggio di aspettare fino all'ultimo per capire se è andata bene o no, e comunque di averci messo tempo libero, soldi e fine settimana.
In questo senso, il 2017 non sembra diverso. La strada che ci deve portare a #civuoleunPAESE è chiara nelle nostre teste, per ora, ma fuori da lì c'è ancora un bel po di nebbia.
La verità è che non lo sappiamo mai se ce la facciamo di nuovo, a fare un festival di musica nuova, bella e di qualità; a riempire quella Piazza; a farlo gratis; senza rinunciare alle nostre idee, e a fare tutto questo bene. A vincere di nuovo la scommessa di interessare molte persone a cose che la maggior parte di loro non conosce, e a farlo senza essere snob nemmeno un pochino.
Una cosa la sappiamo. Che ci crediamo, che lo vogliamo che come sono stati veri questi dubbi, gli altri anni erano vere le felicità di Agosto e un'altra cosa so: che scoprire un gruppo nuovo porta felicità, e che la musica, alla fine civuole! Quando sembra non importante, quando sembra finita, quando sembra un capriccio, quando sembra scomparire dalla liste delle cose a cui pensi, la musica, la tua musica torna, perché serve, perché #civuole!
Buttare il cuore oltre l'ostacolo, dicevano! Noi lo saltiamo con le gambe, l'ostacolo. 
#Eravamopersoneserie è il tema di quest'anno. Perché ci chiedono per quale motivo perdiamo tempo dietro a queste cose, se abbiamo un lavoro serio, un'età seria, una vita seria da portare avanti. Ecco, se fare una vita senza queste cose vuol dire essere una persona seria, io ho provato, e alla fine, fa abbastanza schifo!
#Eravamopersoneserie quindi, e per fortuna, non lo saremo nemmeno quest'anno!
Noi ci proviamo! Stateci vicini!

Come Partecipo?

Per far diventare realtà tutto questo, però, abbiamo bisogno di tutto il sostegno del mondo: più siamo, più possiamo fare Cose Belle e farle vedere a tutti.

Con un contributo anche piccolo potrete aiutarci con la produzione, con il cast e con la promozione del nostro Festival!

Partecipando alla nostra campagna di crowdfunding, potrete, insomma, prendervi un pezzo di civuoleunPAESE; farlo diventare un po' vostro, e godervi ancora di più, tutti insieme il nostro #24Agosto

In particolare, i contributi andranno in parte a coprire le spese per il cast artistico, e in parte per la promozione dell'evento, che è fondamentale se vogliamo far conoscere questo progetto a più gente possibile!

Potrete inviarci il vostro contributo su questa piattaforma tramite carta di credito/debito, paypal o bonifico bancario.

Ho vinto qualche cosa??

Per i contributi, a seconda del vostro grado di generosità, abbiamo previsto molte ricompense, per rendere ancora più speciale il vostro (e nostro) #24Agosto. 

Birra, Magliette e un'ondata inesauribile di affetto, oltre che di musica e arte saranno a vostra disposizione!

Se invece in quella notte di fine estate sarete lontani, ma vorrete essere con noi lo stesso, potrete partecipare con un contributo libero e godervi la ricompensa più bella di tutti: la nostra grande gratitudine e un pezzo della nostra avventura.

Commenti (2)

Per commentare devi fare
  • avatar
    Alessio Tutte a bbbirra!
    • avatar
      francesco siete delle brutte persone, ma i soldi ve li do lo stesso

      Gallery

      Community