Una campagna di francesco tarello
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Buongiorno, mi presento, sono Francesco, ho 23 anni e lavoro come magazziniere, abito in un piccolo paese oramai abbandonato e senza più idee, classci negozi che chiudono e giovani che perdono le giornate al bar, in tutto questo vorrei poter contribuire in modo positivo, mi piacerebbe dare una sorta di cambiamento a questo posto. Come? Prendendo in gestione un vecchio locale, chiuso da anni, ed aprire un circolo per giovani e non. Perchè penso che possa servire? Secondo me potrebbe essere una soluzione ai tanti problemi dei giovani, un luogo in cui ritrovarsi tutti insieme aiuterebbe a contrastare compartamenti discriminatorie e di bullismo, aiuterebbe a ridurre le disugualianze, parlando anche di problemi sociali, ed in un certo modo aiuterebbe ad istruire le persone.
Quello che chiedo? un aiuto economico per riarredare questo locale completamente vuoto, con poltrone, calcetti? bancone, tavoli e sedie... le altre spese minori saranno affrontare nel tempo.
Grazie per la vostra attenzione.
spero in un vostro contributo anche minimo
Francesco.



Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.

Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.

Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (0)