A campaign of
Nicola PedrettiContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
Il Circolo Arci Canaletto è un sogno fatto di persone, di ideali, di musica e poesie, di lotta e resistenza.
Durante l'ultimo anno il Circolo ha svolto innumerevoli attività, solo per citarne alcune "il guardaroba popolare" e le attività di mutuo soccorso, le serate legate al movimento LGBTQI+, le riflessioni su cosa è stato il G8, gli eventi letterari e molte altre.
Tutto questo è stato possibile grazie ai/alle molti/e volontari/e che hanno quotidianamente prestato servizio con l’obiettivo di rendere la società che li circonda più equa, solidale, libera.
Per poter continuare a portare avanti questo sogno, ormai punto di riferimento per tutta la città di Spezia, abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Qualsiasi cifra sarà per noi una mano tesa, pronta a sostenere il progetto.
L'utilizzo dei fondi servirà per supportare il Circolo e per lavori finalizzati a rendere i locali del circolo ancora più accoglienti.
Vi ringraziamo in anticipo!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Comments (6)