A campaign of
CIRCOLO I MAGGIO A.S.D.-A.P.S. (A.R.C.I.-U.I.S.P.)ContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
Nella notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 marzo, il circolo Arci 1° Maggio di Nichelino è stato vittima di un furto con scasso.
Gli autori hanno forzato l’ingresso, rubando beni e causando danni. Il Circolo ora deve affrontare le spese per le riparazioni e la messa in sicurezza.
Ovviamente c’è molta amarezza per questo gesto. Il Circolo e i suoi volontari sono da sempre attivi nel sostegno a progetti territoriali, inclusivi e solidali rivolti alla cittadinanza intera.
Questo luogo storico della città di Nichelino ospita da sempre realtà associative e collettivi, è sede di sportelli di ascolto e consulenza legale e offre un ventaglio di corsi che permettono la crescita personale e comunitaria.
Il suo centro Danza accompagna ormai da anni la formazione delle giovani e dei giovani e le sue palestre sono un luogo di incontro per persone di ogni età.
Inoltre, il Circolo è uno spazio in cui gli studenti universitari possono trovare un luogo tranquillo per studiare e per i più piccoli un aiuto compiti inclusivo. Una biblioteca resistente fa da cornice a questo luogo di incontro e comunità aperto a tutte le persone che hanno desiderio di impegnarsi nella cittadinanza attiva.
Il Circolo è comunità e tale vuole rimanere
Ed è proprio a questa comunità, agli amici, ai compagni e ai simpatizzanti che è rivolto l’invito a contribuire alle spese per riparare i dei danni
Aiutateci con una donazione per ripristinare gli spazi, per dotare la struttura di un impianto antiintrusione e di video sorveglianza e per garantire continuità delle attività che non si sono mai fermate grazie ai nostri volontari.
SOSTIENI IL CIRCOLO CON UNA DONAZIONE!
Passa a trovarci!
circoloprimomaggio@gmail.com
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Comments (3)