A campaign of
Alessandro BianchiContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
L'obiettivo è stato raggiunto, ma abbiamo ancora copie del Checcalendario a disposizione!
Se avete problemi con il pagamento, potete contattare help@produzionidalbasso.com oppure aprire una live chat qui: https://tawk.to/chattaconpdb. Il team di Produzioni dal Basso risponderà il prima possibile!
A grande richiesta, torna il nuovo Checcalendario, l'unico calendario queer italiano, pronto a farvi passare un 2024 all'insegna dei diritti e della leggerezza. Ma cominciamo dall'inizio:
Ordina subito il Checcalendario attraverso i pulsanti delle ricompense che trovi su questa pagina - in pratica si tratta di decidere quante copie vuoi e se vuoi riceverle a casa o se preferisci passare a ritirarle tu da una delle librerie indicate. Dopodiché è semplice e velocissimo: dopo aver selezionato l'opzione che preferisci, segui le istruzioni. Ti chiederemo una mail e l'indirizzo, e ovviamente il metodo di pagamento.
Costa 13 euro, a cui vanno aggiunte le spese di spedizione di 6 euro, se lo vuoi ricevere a casa.
PUNTO DI RITIRO. Se ti capita di passare da Milano, Roma o Lucca, puoi anche evitare le spese di spedizione: prenota qui le tue copie e poi vai a ritirarle in libreria!
Per qualsiasi necessità, scrivici a checcalendario@gmail.com.
+ Che casino, io voglio solo che mi mandiate una copia del Checcalendario, dove devo cliccare?!
Se sei al pc, qui a destra, dove c'è scritto "1 copia, te la spediamo a casa". Quella che costa 19 euro, in pratica.
+ Spedite anche all'estero?
Spediamo solo in Italia. Ma se ci tieni, scrivici a checcalendario@gmail.com indicandoci la città e il Paese dove vorresti ricevere il calendario, e cercheremo di trovare una soluzione!
+ Non ho capito come funziona il punto di ritiro.
È un'opzione che abbiamo messo per evitare di farvi pagare le spese di spedizione, ma è attiva solo nelle Librerie Antigone di Milano e di Roma e alla libreria Lucca Sapiens di Lucca. In pratica, tu ordini la copia, o le copie, qua su questo sito, cliccando sulla ricompensa corrispondente. Una volta completato il pagamento, ti manderemo una mail con la conferma e con l'indirizzo e gli orari della libreria. Poi avviseremo la libreria che passerai a ritirare la tua copia del Checcalendario. Quando vuoi, negli orari in cui la libreria è aperta, potrai passare in libreria, mostrare la mail di conferma e ritirare i calendari che hai ordinato.
+ Posso ordinare più di una copia per il punto di ritiro in libreria?
Sì! Hai due opzioni: 1) puoi ripetere la procedura di ordine per il numero di copie che desideri; oppure 2) scrivici una mail a checcalendario@gmail.com indicandoci la libreria da cui vuoi passare (tra quelle disponibili, ovviamente!).
+ Ho una libreria. Posso vendere il Checcalendario?
Certo! Scrivici a checcalendario@gmail.com, e ti daremo tutte le informazioni.
+ Ho problemi con il pagamento. Come posso fare?
Se avete problemi con il pagamento, potete contattare via mail help@produzionidalbasso.com oppure aprire una live chat qui: https://tawk.to/chattaconpdb (dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00-13:00 e dalle 14:00-18:30). Il team di Produzioni dal Basso risponderà il prima possibile!
Segnaliamo anche queste pagine di aiuto:
Alessandro Bianchi / progetto e contenuti
Benedetta C. Vialli / illustrazioni
Matteo Cinti / grafica
Laura Leitermann / video
Elisa Bianchi, Valter Bianchi e Giuliana Cerù / elfetti della logistica
FlyerAlarm / main sponsor e stampa
Libreria Antigone / sponsor e distribuzione
Comments (71)