A campaign of
Andrea GovoniContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
“C’era una volta Andrea Govoni”,
non è solo un disco di musica leggera ma più una raccolta di avventure quotidiane di un musicista cantastorie, con la chitarra in spalla e il piano in cameretta, che non fa altro che tramutare in musica, tutto quello che i suoi occhi vedono. Un viaggio di sola andata nelle profondità del proprio io, nel girovagare spensierato di immagini, riflessioni, incontri, amori e molto altro ancora. Come in un film o un raconto dal sapore velatamente naïf ma allo stesso tempo autobiografico, reale, ci ritroviamo faccia a faccia con il sottoscritto, nel suo universo interiore dove tutto trova un suo spazio, una ragione e vola leggero scivolando sui tasti del pianoforte e sulle corde della chitarra come foglie d’autunno e macchiando d’inchiostro di mille colori la tela della sua fantasia. Ogni singola casualità apre il sipario allo spettacolo della vita, che scorre alla narrazione libera trasformando gli attimi in poesia, melodia, sogno. Un disco concepito da chi non vuole smettere mai di sognare per vivere la propria favola, un agglomerato di pensieri che finalmente escono dal cassetto dei ricordi per godere di una sana e meritata passeggiata verso l’infinito
“C’era una volta Andrea Govoni”, è in uscita nazionale il 25 Ottobre 2024, distribuito da Universal e Virgin Music per Banana Records e 7 Srl, disponibile su tutte le piattaforme digitali e streaming, sarà anche stampato in formato vinile e CD, includerà i 4 singoli già pubblicati nei mesi precedenti con relativi videoclip e vanta la partecipazione di musicisti del calibro di: Roberto Dell’Era basso (Afterhours, The Winstons), Alessandro Deidda batteria(Le Vibrazioni), Gianluca De Rubertis pianoforte e tastiere (Il Genio), Marco Montanari (Bugo), Antonio Cortesi violoncello, Anna Bazueva flauto Simone Rossetti Bazzaro violino, Danilo Florio violino, gli Slide Pistons, Andrea Biviano al sax e il grande Tao chitarra (Fortis, Love Bus) nella band live, compagno fantastiche di avventure. In Collaborazione con Matteo Forlini, Mauro Lucchini e Stefano Bertolani, registrato e mixato al BACH Recording Studio di Milano da e con Carlo Giardina (Pino Daniele, Tullio De Piscopo) e mastering by Marco Montanari. Foto di Davide Spano ph , grafica di Davide Carulli.
Acquistare questo Album significa contribuire alla realizzazione di un sogno, ovvero continuare a vivere della propria arte portandola ovunque e donando felicità, dandomi inoltre la possibilità di terminare il prossimo lavoro che bolle già in pentola a fuoco lento.
In questo modo insomma, potrete far sì che possa proseguire nella scalata verso i vostri cuori.
Nel frattempo ringrazio tutti per il sostegno.
Andrea Govoni
Comments (30)