oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Centro di Medicina Tradizionale Amazzonica

Una campagna di
Eduard Krasnov

Contatti

Una campagna di
Eduard Krasnov

Centro di Medicina Tradizionale Amazzonica

Campagna terminata
  • Raccolti € 210,00
  • Sostenitori 5
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Viaggi & avventure

Una campagna di 
Eduard Krasnov

Contatti

Il Progetto

Centro di Medicina Tradizionale Amazzonica

La conoscenza antica delle piante medicinali e gli insegnamenti degli indigeni dell’Amazzonia, per la guarigione della salute fisica e mentale. 

La nostra avventura è simile a quella dei curanderi di tutto il mondo, di tutti i tempi e di ogni tradizione: prima abbiamo curato noi stessi e poi, una volta guariti, abbiamo sentito la chiamata ad aiutare chi si trovava nelle stesse condizioni. Dopo aver vissuto diversi anni nella selva amazzonica abbiamo appreso l’arte della cura, la conoscenza antica delle piante medicinali e gli insegnamenti degli indigeni dell’Amazzonia.

Chi siamo? Siamo Eduard e Simona. Abbiamo vissuto per svariati anni a stretto contatto con la famiglia dei nostri Maestri, e solo quando abbiamo ricevuto la loro benedizione, abbiamo deciso di offrire al mondo quanto avevamo appreso. 

Il nostro progetto è creare un centro di Medicina Tradizionale Amazzonica, per poter curare le malattie fisiche e mentali attraverso l'aiuto delle piante, secondo la tradizione dei curanderos indigeni. La medicina amazzonica cura la persona nella sua totalità, non sopprime solo il sintomo, elimina la malattia alla radice, perché ne indaga le cause profonde.

Si hanno ottimi risultati sia nel campo dei disturbi psicologici, come la depressione o gli attacchi di panico, sia con patologie più fisiche, come il cancro o il diabete. Inoltre questo sistema di cura può essere di grande aiuto per alcune condizioni che la medicina moderna non riesce a trattare, come le malattie autoimmuni o l’alzheimer. Tutto viene curato con le piante in modo naturale, senza usare farmaci dai pesanti effetti collaterali.
Inoltre ci sono anche piante che possono favorire la sfera sentimentale o influenzare il volume degli affari, curare l’impotenza o l’infertilità.

Il centro sarà aperto anche a chi cerca una via alternativa per la crescita personale o spirituale, o per chi decida di intraprendere a sua volta la strada per diventare un curandero. Ma questo tipo di impegno richiede una grande volontà e molto tempo, per questo vogliamo che il centro diventi una sorta di comunità, ecosostenibile e del tutto autosufficiente, alimentata con energie rinnovabili e completamente immersa nella selva incontaminata, dove l’uomo non è ancora arrivato.

Guarigione, cura, spiritualità, natura, vita comunitaria… è tutto ciò di cui l’uomo ha bisogno per ritrovare le sue radici e imparare a vivere in pace e armonia, ma per realizzarlo abbiamo bisogno di fondi. Abbiamo bisogno del tuo aiuto.
Aiutaci e avrai sempre un luogo dove rifugiarti, potrai contare con un tambo tutto tuo all’interno della comunità.
Se in questo momento non riesci a fare una donazione, aiutaci condividendo il video con i tuoi amici.

Grazie!

Commenti (1)

Per commentare devi fare
  • VS
    Valentina Grazie di cuore per la vostra dedizione e per l'amore che trasmettete. Siete sempre nel mio cuore!