A campaign of
Lo Scatolino TeatroContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Il festival di Non solo Medea si propone di valorizzare il lavoro artistico delle donne, offrendo loro una piattaforma per esibirsi e ottenere riconoscimento. La quarta edizione è un momento cruciale per consolidare il successo raggiunto fino ad ora.
Il claim della prossima edizione, BEING MARIA MADDALENA, vuole indagare la relazione tra femminismo e religione, mettendo al centro una delle figure più discusse nell’ambito.
Maria Maddalena diventa un archetipo che raggruppa le plurime identità femminili del passato e della contemporaneità, al contempo spogliandosi e rivendicando le svariate etichette che le sono state conferite nel tempo.
La quarta edizione di NON SOLO MEDEA si riafferma come uno spazio di riconoscimento del lavoro artistico delle professioniste dello spettacolo dal vivo, valorizzando la composita creatività delle autrici, registe, attrici e performers dei circuiti teatrali indipendenti.
In quest’ottica il Festival entra in collaborazione con il palco del Kontiki, circolo fondato da Fridays for Future Torino, per ampliare la sua dimensione sul territorio e dare la meritata risonanza alle artiste partecipanti.
Con il supporto della community, vogliamo garantire alle artiste la giusta visibilità e sostegno economico per continuare a crescere. Attraverso spettacoli e incontri, vogliamo creare un ponte tra le drammaturgie femminili e il pubblico.
Puoi vedere gli eventi della nuova edizione qui
Sostieni il Festival Non solo Medea e contribuisci a creare un futuro migliore per le artiste donne a Torino.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Comments (0)