A campaign of
Associazione Rubens - la relazione che curaContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Da anni trasformiamo persone disabili in persone e basta.
Siamo l'associazione Rubens-la relazione che cura e guardiamo alvaloree all'unicità delle persone.Siamo un luogo non giudicante, dove è possibile sbagliare. Crediamo che gli errori servano a crescere.
Con i cavalli rafforziamo il corpo e l'anima con percorsi di riabilitazione equestre individuali e con un'équipe di professioniste, tutte donne, tutte incredibili.
Con questa raccolta vogliamo regalare a 12 giovani, la possibilità di diventare cavalieri e partecipare alle prossime Special Olympics - (www.specialolympics.it)
Giove, Just, Aladino e Beauty si faranno cavalcare nei boschi e nei campi di uno splendido maneggio nei pressi di Torino e saranno maestri di forza e determinazione per i ragazzi che con loro potranno scoprisi e aumentare autostima e autoefficacia. Avete mai provato ad avere un amico di 500kg? Loro potranno grazie a voi!
Comments (3)