A campaign of
Rivista CaratteriContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Il progetto di una nuova rivista letteraria nasce a Bologna da un gruppo di amici poco più che ventenni, in un pomeriggio di maggio: Caratteri iniziava a formarsi lentamente come quelle cellule che nei documentari si sdoppiano e si sdoppiano e si sdoppiano e poi esce il dinosauro dall'acqua.
La rivista, che sfrutta i mezzi cibernetici e virtuali del web e quelli fisici e materici del cartaceo, ha l'intento di creare uno spazio dove poter esplorarela Narrazione e i modi del Raccontare: nel suo formato cartaceo ospita prosa, poesia, illustrazione e fotografia; le rubriche del nostro sito, cercano di rimpolpare lo scheletro della critica, portando articoli con un'impronta personale, viva, dialogica, esplorativa, artigianale. Cerchiamo di far nascere un dialogo e di creare uno spazio dove le voci possano confrontarsi, affrontarsi, scontrarsi. Uno spazioin cui ritrovarsi.
Caratteri è completamente autoprodotta con la cura e l'attenzione che provengono dal nostro affetto per questo progetto. I risultati che potete vedere sono frutto del nostro confronto, del gioco di squadra, di una gran ricerca e del nostro impegno.
Tutto questo crediamo che abbia un valore, e, soprattutto, che vada portato avanti. Per questo abbiamo bisogno di un sostegno concreto, ovvero di dindi, di money, di dineros, pecunia, (entiendes amigo?).
Per sostenerci potete visitare il nostro sito, comprare la nostra rivista (che confezioneremo e spediremo amorevolmente) tramite il crowdfunding , seguirci sui social, condividerci, parlare di noi.
Grazie davvero per aver letto fin qui, per noi è una cosa straordinaria. Ti abbracciamo forte.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Comments (6)