A campaign of
ASSOCIAZIONE UNA ODVContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Paco è nato nel 2015, arriva dal sud, dopo qualche anno in famiglia per lui si sono aperte le porte del canile Monte Contessa di Genova.
Nel 2022 è iniziato il suo calvario, ha iniziato a zoppicare a causa di una zampa gonfia.
Dopo una prima terapia con antinfiammatori che non ha portato a buoni risultati, è arrivato un intervento alla rotula e la fisioterapia.
Paco è uno dei tanti ospiti del canile Monte Contessa che ogni giorno ha necessità di cure specifiche!
L'associazione UNA OdV nasce del 2001 e gestisce il canile municipale di Genova. Attualmente il canile ospita
149 canie e 47 gatti.
L’Associazione si prefigge di:
La struttura del canile ha a disposizione locali per la parte sanitaria. L'ambulatorio veteritario dispone di attrezzatura base e attualmente in canile vengono effettuati interventi di sterilizzazione di cani e gatti.
Il nostro sogno è quello di acquistare il radiologico!!!
I fondi verranno utilizzati perl'acquisto dell'apparecchio radiologico che verrà installato nel canile sanitario.
Verrà utilizzato per poter individuare più rapidamente e con più precisione le patologie degli animali che ogni giorno arrivano in canile.
Il costo: euro 7.800 euro.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Comments (16)