oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Canapa e cultura

Una campagna di
Cristian Ramboni

Contatti

Una campagna di
Cristian Ramboni

Canapa e cultura

Canapa e cultura

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Startup & business

Una campagna di 
Cristian Ramboni

Contatti

Il Progetto

Creare un'azienda di canapa legale (senza contenuto di thc) in italia di alta qualità.

Dato che il mercato della canapa legale in italia a preso piede trovo sia una cosa giusta coltivarla nel nostro paese, girando un po per i negozi ho notato che se si vuole canapa di qualità arriva tutta dall'estero mentre se ci si accontenta di qualità medio bassa allora quella si è coltivata in italia, visto che il mercato sta prendendo sempre piu piede e interessando sempre piu negozi e persone penso sia il momento giusto di aprire un azienda che coltiva solo canapa di alta qualità, producendo a sua volta oli resine estratti e via dicendo...

Un' azienda alternativa che da la possibilita ai suoi clienti di entrate all'interno della coltivazione per capire come si svolgono tutti i processi che portano al prodotto finito che arriva a loro cosa c'è dietro e anche cosa arriva a loro come viene trattato coltivato e curato, questo per far crescere un po la cultura di questa pianta e magari col tempo attrarre sempre piu curiosi e eliminare i classici stereotipi che affligono questa pianta.

Produrre nuovi incroci in futuro, ma sopprattutto produrre canapa di ottima qualità gia nel presente.

I soldi ricevuti da questa campagna verranno utilizzati proprio per far partire l'attivita, comprare attrezzature per la coltivazione aprire un sito internet dove poter farsi conoscere e vendere la canapa e derivati prodotti. 

Una volta raggiunta la cifra necessaria verrà subito avviata l'azienda, affitando un capannone preparando alla coltivazione e iniziando a coltivare.

La vendita della canapa prodotta verra fatta sia a negozi/canapai/tabacchini (della mia zona) e a grandi aziende che comprano anche piu chili assime tipo l'azienda easy joint che richiede dei paramentri ben precisi ma se rispettati è disposta a spendere parecchi soldi per comprare canapa di qualità.

L'idea mi è venuta vendendo il mercato della canapa espandersi sempre piu, passando dall'internet ai canapai sino ai tabacchini, un giorno ad un festival ho trovato una bamcarella che vendeva la canapa legale, mi sono fermato e ho visto per la prima volta della canapa di qualità, cosi ho chiesto da dove arrivasse se coltivata in italia o no, e i ragazzi mi hanno detto che arrivava dalla spagana perche qui in italia ci sono molti produttori ma nessuno di qulità, cosi da quel giorno mi è iniziato a frullare per la testa questa idea di aprire un'azienda di canapa legale di qualità, piuttosto producendo un po meno ma riuscendo a seguire al meglio tutte le piante producendo un prodotto che nom ha niente da invidiare a quella prodotta in spagna, in modo da non costrigenre i rivenditori che tengono alla qualità portare soldi all'estero per comprarla.

Spero questo progetto inizi ad avere riscontro al piu presto in modo da potermi inziare a muovere con commercialisti pagine facebook e siti internet, perche purtroppo io non disporrei del baget necessario per avviare questa azienda da solo.

Sono um ragazzo di 24 anni di vicenza, non sono un consumatore di canapa ma è una pianta che mi ha sempre affascinato infatti prima di scrivere questo progetto mi sono informato molto sui benifici che da e come coltivarla.

Al momento lavoro in fabbrica ma siccome non è la vita che fa per me ho deciso di provare a portare avanti questo progetto con la speranza di trovare il buget per avviarlo.

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery