oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Campagna di tesseramento 2022, orizzonte elezioni!

Una campagna di
Jesi in Comune

Contatti

Una campagna di
Jesi in Comune

Campagna di tesseramento 2022, orizzonte elezioni!

Campagna di tesseramento 2022, orizzonte elezioni!

Campagna terminata
  • Raccolti € 620,00
  • Sostenitori 7
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Comunità & sociale
  • Obiettivi
    10. Ridurre le disuguaglianze
    13. Agire per il clima
    16. Pace, giustizia e istituzioni forti

Una campagna di 
Jesi in Comune

Contatti

Il Progetto

Sostieni Jesi in Comune
Per una realtà dell’associazionismo politico locale come la nostra, il prolungarsi delle misure restrittive per la prevenzione da contagio di Covid-19 sta rendendo via via più difficile la continuazione di una regolare vita associativa, così come del consueto lavoro politico.
Com’è noto, la maggior parte delle nostre attività prevede lo svolgimento “in presenza” - per lo più nei locali della nostra sede - con iniziative alla cui base ci sono l’aggregazione e la vicinanza. Purtroppo siamo stati costretti a ridimensionarle.

Con le elezioni amministrative alle porte, oggi più che mai abbiamo bisogno del sostegno di tutte e tutti, per poter dare gambe forti alla nostra visione di una città migliore.

Chi ci segue sa che non abbiamo diminuito il nostro impegno sui diversi fronti sui quali siamo impegnati, ma giocoforza lo abbiamo dovuto rivedere l'organizzazione di eventi e riunioni, pensando ad inizative in luoghi aperti e riducendo il numero dei partecipanti, ma con costi decisamente più elevati rispetto a quelli cui eravamo abituati.

La speranza, ovviamente, è che quanto prima tutto ciò sia superabile e si possa tornare alla vita “piena”, ma realisticamente ci attendono ancora mesi in cui dovremo continuare a seguire le misure di contenimento. Questo significa che, non potremo realizzare al meglio le nostre consuete iniziative, anche quelle collegate alla raccolta di fondi.

Jesi in Comune si regge esclusivamente sul sostegno di iscritti, amici, simpatizzanti, che hanno sempre offerto il loro contributo nelle occasioni di incontro “reali”,  questo modo di autofinanziamento è anche uno dei punti di forza della nostra associazione che così può rimanere libera e  indipendente. Con la campagna elettorale alle porte la sostenibilità economica di quanto comunque si continua (e si continuerà) a fare diventa per noi via via più difficile. 

Pertanto, se ritieni che Jesi in Comune costituisca un soggetto significativo per la vita politica e sociale jesina, se desideri che possa continuare ad esprimere un impegno e una presenza forti nella realtà locale, aiutaci. La scadenza elettorale è alle porte, noi ci siamo!
Anche una piccola (o piccolissima) donazione sarà preziosa per noi!

Donando almeno 15 euro si ha diritto alla tessera 2022! 

#ilfuturoèunascelta 

Jesi in Comune, nessun* esclus*

Commenti (1)

Per commentare devi fare
  • DM
    David Grazie a voi per l'impegno che impiegate per migliorare la qualità Politica della città di Jesi, e per la vicinanza alla nostra vertenza Caterpillar Jesi

    Gallery

    Questo progetto ha segnalato obiettivi di sviluppo sostenibile

    Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

    10. Ridurre le disuguaglianze

    Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;

    13. Agire per il clima

    Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.

    16. Pace, giustizia e istituzioni forti

    Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.