A campaign of
Jesi in ComuneContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
Sostieni Jesi in Comune
Per una realtà dell’associazionismo politico locale come la nostra, il prolungarsi delle misure restrittive per la prevenzione da contagio di Covid-19 sta rendendo via via più difficile la continuazione di una regolare vita associativa, così come del consueto lavoro politico.
Com’è noto, la maggior parte delle nostre attività prevede lo svolgimento “in presenza” - per lo più nei locali della nostra sede - con iniziative alla cui base ci sono l’aggregazione e la vicinanza. Purtroppo siamo stati costretti a sospenderle.
Chi ci segue sa che non abbiamo diminuito il nostro impegno sui diversi fronti sui quali siamo impegnati, ma giocoforza lo abbiamo dovuto racchiudere nella dimensione della comunicazione a distanza, limitante e “deprivante” sotto più punti di vista.
La speranza, ovviamente, è che quanto prima tutto ciò sia superabile e si possa tornare alla vita “piena”, ma realisticamente ci attendono ancora mesi in cui dovremo continuare a seguire le misure di contenimento. Questo significa che, mentre non potremo realizzare le nostre consuete iniziative, anche quelle collegate alla raccolta di fondi, allo stesso tempo dovremo continuare a fare a meno della nostra sede (per la quale sosteniamo dei costi), oltre alla necessità di potenziare ogni altro genere di attività “a distanza” (circostanza che anch’essa comporterà un impegno ulteriore in termini finanziari).
Jesi in Comune si regge esclusivamente sul sostegno di iscritti, amici, simpatizzanti, che hanno sempre offerto il loro contributo nelle occasioni di incontro “reali”, durante le attività in presenza. Ora questo non è possibile e la sostenibilità economica di quanto comunque si continua (e si continuerà) a fare diventa per noi via via più difficile.
Pertanto, se ritieni che Jesi in Comune costituisca un soggetto significativo per la vita politica e sociale jesina, se desideri che possa continuare ad esprimere un impegno e una presenza forti nella realtà locale, aiutaci.
Anche una piccola (o piccolissima) donazione sarà preziosa per noi!
Donando almeno 15 euro si ha diritto alla tessera 2021!
Jesi in Comune, nessuno escluso!!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Comments (3)