A campaign of
Giovanni FaraContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Nel corso del 2024 su impulso di Catartica Edizioni, indielibri ha promosso e organizzato diverse iniziative culturali, alcune in fase “sperimentale” e di “test”, tra cui la rassegna “Degusta libri” a Isili e a Sassari, “Risonanze Sociali” a Cagliari e dopo alcuni anni di stop, il Festival Letterario “Sas Puntas”, tornato a Tissi, con l’aggiunta di una nova tappa a Porto Torres. Abbiamo così voluto rilanciare la nostra idea di “movimento” culturale, dimostrando quanto sia fondamentale dare voce al nostro territorio e ai suoi artisti. Ora, abbiamo bisogno del tuo aiuto per costruire un’associazione culturale indipendente che continui questo lavoro e garantisca un futuro alla nostra idea di promozione culturale.
La nostra missione è semplice: vogliamo creare un’associazione che metta al centro la cultura indipendente, dando spazio e visibilità a tutti quegli autori e autrici, artiste e artisti che troppo spesso vengono relegati a eventi marginali o ignorati dai festival più noti. La cultura deve essere uno strumento di discussione, riflessione e crescita, e noi siamo determinati a portare avanti questa idea a favore di un cambio di paradigma, in cui al centro deve essere posto il contenuto del festival e chi rappresenta il territorio, piuttosto che il grande nome dello spettacolo e gli interessi che ruotano attorno ai finanziamenti della cultura nell’isola.
Voce al Territorio: Con la tua adesione, daremo vita a un’associazione che rappresenti realmente il nostro territorio e i suoi artisti. Vogliamo ascoltare, promuovere e dare visibilità a chi crea, scrive, e si impegna culturalmente nella nostra comunità.
Festival e rassegne libere e realmente indipendenti: Le risorse raccolte ci permetteranno di organizzare eventi, dibattiti, rassegne e festival che non dipendano da pressioni esterne. Vogliamo che indielibri e le sue iniziative continuino a crescere, rimanendo eventi ancorati ai temi di attualità e alla riflessione critica, libera da vincoli e condizionamenti di qualsiasi genere, politici o economici.
Partecipare alla nostra campagna di crowdfunding è semplice! Contribuisci con qualsiasi importo e diventa parte della nostra comunità. Ogni euro farà la differenza e ci aiuterà a costruire un futuro culturale della nostra rete. Inoltre, i nostri sostenitori riceveranno riconoscimenti e benefici di vario tipo, tra cui:
Ringraziamenti Pubblici: Il tuo nome sarà incluso nei materiali promozionali e sul sito web dell’associazione.
Accesso prioritario agli eventi dell’associazione e ai nostri workshop.
Merchandise: Riceverai prodotti legati alle iniziative dell’associazione, come magliette, borse e pubblicazioni.
Non lasciamo che la cultura indipendente in Sardegna si spenga. Aderisci alla campagna di sottoscrizione di indielibri e sostieni la creazione di un’associazione che farà sentire la voce del nostro territorio. Con il tuo aiuto, possiamo costruire un festival e tante altre iniziative di dibattito e di incontro che rappresenti davvero chi siamo, la realtà che ci riguarda e le storie che vogliamo raccontare.
Comments (6)